Cosa ha vinto l'Italia basket?

Cosa ha vinto l'Italia basket?

Cosa ha vinto l'Italia basket?

L'Italia ha vinto due medaglie d'Argento, di cui la prima ottenuta alle Olimpiadi di Mosca 1980 (battuti dalla Jugoslavia) e l'altra ottenuta alle Olimpiadi di Atene 2004 (battuti dall'Argentina).

Quando gioca l'Italia basket 2021?

6 luglio 2021 Esordio domenica 25 con la Germania, poi Australia e Nigeria Roma, 6 luglio 2021 - Dopo 17 anni la Nazionale italiana di basket torna alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Quando gioca l'Italia Olimpiadi basket?

TOKYO 2020, BASKET - L'Italia di Meo Sacchetti pesca la Francia nei quarti di finale del torneo olimpico, capace di battere all'esordio Team-USA. Il match è in programma martedì 3 agosto.

Dove trasmettono Basket Olimpiadi?

Italia-Francia: orari, tv e dove vederla In streaming andrà invece in diretta sulle piattaforme di Discovery+, Eurosport Player e DAZN. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Chi incontra l'Italia Basket ai quarti?

Sarà la Francia l'avversaria dell'Italia ai quarti di finale del torneo Olimpico di Tokyo 2020.

Chi ha vinto Olimpiadi Basket 2021?

Nella finale per il primo e secondo posto, gli americani, allenati da Greg Popovich, hanno sconfitto la Francia per 87-82. Miglior realizzatore dell'incontro è stato Kevin Durant con 29 punti. E' il quarto oro di fila per gli americani.

Post correlati: