Come prenotare il vaccino ad Avellino?

Come prenotare il vaccino ad Avellino?

Come prenotare il vaccino ad Avellino?

Il link per le adesioni alla campagna vaccinale e per prenotare la somministrazione è il seguente: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino. Le prenotazioni riguardano tutte le categorie è le fasce di età.

Come pagare ticket Asl Avellino?

Il cittadino utente può , nell'orario di apertura delle farmacie, accedere al servizio per prenotare prestazioni sanitarie erogate dalla struttura ASL AVELLINO e pagare direttamente in farmacia il ticket, se dovuto.

Dove fare la vaccinazione antitetanica?

Negli ambulatori vaccinali del Servizio di Igiene e Sanità pubblica è possibile effettuare vaccinazioni alle persone adulte per prevenire malattie come difterite, tetano, pertosse, epatite A e B, influenza, malattie da pneumococco, meningococco ed emofilo, morbillo, rosolia, varicella, parotite, poliomielite, tifo, ...

Dove inserire il codice OTP Regione Campania?

Per visualizzare l'esito, il cittadino dovrà inserire:

  1. Il proprio Codice Fiscale.
  2. Il numero della propria Tessera Sanitaria (numero di identificazione a 20 cifre riportato sul retro della Tessera Sanitaria stessa)
  3. Il codice OTP (codice a 5 cifre) riportato nell'SMS ricevuto.

Come prenotare una visita al Moscati di Avellino?

Il servizio di prenotazione telefonica delle prestazioni ambulatoriali (tel. 060), a disposizione dell'utenza impossibilitata a recarsi presso gli sportelli, resterà invece regolarmente attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30.

Post correlati: