Come mettere in vendita un biglietto del treno?

Come mettere in vendita un biglietto del treno?

Come mettere in vendita un biglietto del treno?

Vi sono diversi modi che consentono di vendere dei biglietti del treno non utilizzati. Innanzitutto, vi sono dei siti specializzati nel compro – vendo o scambio di biglietti non usati, che offrono l'occasione di poter avere semplicemente – con un cambio del nominativo del biglietto – dei prezzi molto scontati.

Dove vendere biglietti Italo?

TicketEASY è 100% low cost: Risparmia cercando tra i tanti biglietti a prezzi bassi messi in vendita da utenti come te. Trovi biglietti del treno di Italo, biglietti degli autobus dei principali operatori, come Marino, Autostradale e Terravision.

Come cambiare nome biglietto Italo?

Italo. I biglietti Italo sono nominativi. La modifica del nome è consentita fino a 3 minuti prima dell'orario di partenza. Puoi richiedere la modifica del nominativo sul sito www.italotreno.it, nella sezione Cambia Prenotazione (per accedere inserisci il tuo nome e cognome e il codice PNR del tuo biglietto).

Dove vendere voucher?

Alpostomio.com è una piattaforma che consente a tutti di pubblicare gratuitamente annunci per vendere i biglietti, titoli di viaggio o di ingresso, coupon, voucher o prenotazioni che non si possono più, per qualsiasi motivo, utilizzare.

Dove vendere biglietti aerei online?

Il sito web in cui ti trovi si chiama Bigliettopoli.it e da più di un anno ha consentito a tantissime persone di scambiare biglietti di ogni tipo. Da gennaio 2017 è stata inserita la sezione apposita per gli aerei: ogni giorno decine di utenti postano i loro biglietti, che siano viaggi di lavoro o di piacere.

Post correlati: