Come fare reclamo a Nexive?

Come fare reclamo a Nexive?

Come fare reclamo a Nexive?

Come fare un reclamo Nexive

  1. call center (numero +024 al costo di una telefonata secondo il piano tariffario del'utente);
  2. posta raccomandata a.r. (Nexive via Fantoli 6/8 Milano);
  3. PEC (nexive@formulapec.it).

Come sbloccare un pacco in giacenza Nexive?

Pacco in giacenza Nexive: Se il destinatario non è a casa al momento della consegna con Nexive, riceverà un sms o una email con le istruzioni per recuperare il pacco e richiedere un nuovo tentativo di consegna.

Chi usa Nexive per le raccomandate?

Nella maggior parte dei casi le raccomandate inviate con Nexive sono comunicazioni istituzionali generiche inviate da privati, enti locali e servizi. Comunicazioni per le quali il mittente è obbligato dalla legge ad utilizzare un sistema di spedizioni tracciato come quello di cui stiamo parlando.

Chi consegna con Nexive?

Il codice raccomandata Nexive identifica il contenuto, data e luogo di partenza della raccomandata che ti è stata consegnata con il servizio di Poste private. Con Nexive possono essere inviate multe, atti giudiziari e comunicazioni istituzionali generiche.

Quante volte passa il Corriere Nexive?

Nexive consegna dal lunedì al venerdì, nell'intero arco della giornata quindi in media dalle 9 alle 18. Il transito di un pacco normale richiede in media tre-cinque giorni lavorativi in Italia.

How do I track international shipments with nexive?

  • If you check statuses of bulk international parcels shipping via Nexive, TrackingMore will display all tracking details in one place, from both origin country and destination country. You can subscribe email delivery notification in the Nexive shipping tracking result page to auto send you alerts once there is an update of your order status.

What is tntnexive (TNT Post)?

  • Nexive (TNT Post) is a postNL company in Italy, please note it is different from TNT Italy. The company was conceived in 1998 under the name of TNT Post Italy, thanks to a series of acquisitions of private companies in the local area.

What is nunexive and how does it work?

  • Nexive is a private company that operates and manages courier and postal correspondence delivery services in Italy. It is considered the first private postal service company in the country. The company was founded in 1998, in the city of Milan. The company in charge of its foundation is the renowned transport company TNT.

Post correlati: