Chi produce Renault?

Chi produce Renault?

Chi produce Renault?

Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance
Renault-Nissan-Mitsubishi
ControllateRenault Nissan Motors Mitsubishi Motors
Persone chiaveCarlos Ghosn (Presidente e AD)
SettoreIndustria automobilistica
ProdottiAutovetture e Autocarri

Perché si chiama Renault?

Il 25 febbraio 1899 viene fondata la società Renault-Fréres e compaiono i primi stemmi: il nome “Renault-Fréres” sui predellini e le iniziali LR (Louis Renault) sul mozzo delle ruote.

Chi produce la Nissan?

La Nissan Motor Corporation, Ltd. (in giapponese 日産自動車株式会社, traslitterato Nissan Jidōsha kabushikigaisha) abbreviato in Nissan, è una casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama. L'azienda è presente sul mercato automobilistico con i marchi Nissan, Infiniti e Datsun.

Cosa rappresenta il marchio Renault?

La celebre Losanga Renault ricorda a noi tutti che ci troviamo di fronte a un mito dell'industria automobilistica. Sulle antenate delle attuali autovetture compariva soltanto una placca con incise due lettere, LR, le iniziali di Louis Renault, leggendario fondatore dell'azienda. ...

Cosa vuol dire Megane?

Nome Megan - Origine e significato Versione inglese del nostrano Margherita. Margarites significa "perla"; il nome augurale vuole apportare a chi lo riceve la bellezza, la luce e il valore di una perla.

Dove si produce la Nissan Qashqai?

La Nissan ha avviato la produzione della nuova Qashqai. La Suv continuerà a essere prodotta a Sunderland, nel Regno Unito: dal 2007, lo stabilimento ha realizzato più di 3,5 milioni di esemplari.

Post correlati: