Che tempo fa a Dubai a dicembre?

Che tempo fa a Dubai a dicembre?

Che tempo fa a Dubai a dicembre?

Condizioni climatiche e temperature medie stagionali a Dubai a dicembre
NovembreDicembre
Temperatura media83°F76°F
Temperatura più alta86°F79°F
Temperatura più bassa77°F72°F
Record temperatura più alta95°F (2009)92°F (2016)

Quando andare a Dubai con bambini?

Quando andare a Dubai con bambini e come muoversi Da marzo a giugno e da settembre a novembre per godere anche delle piscine e del mare, mentre nel periodo da novembre a febbraio il clima è ottimo per visitare i parchi e le attrazioni della città, ma è freddo per stare in costume all'esterno.

Qual è il periodo migliore per un viaggio a Dubai?

  • Il periodo migliore per un viaggio a Dubai è tra metà marzo ed aprile ed il mese di novembre ed inizio dicembre, quando le temperature sono accettabili e l’acqua del mare ha temperature ideali. Per maggiori dettagli sulle precipitazioni e temperature medie consulta i seguenti dati.

Quando arriva l'autunno a Dubai?

  • Autunno a Dubai. Dal mese di settembre a quello di novembre la situazione migliora decisamente, con le temperature massime in costante calo dai 38°C e fino ai 31°C. La temperatura media si aggira intorno ai 35 gradi, assicurando più vivibilità al luogo anche in pieno giorno.

Quando è possibile fare il bagno a Dubai?

  • Quando fare il bagno a Dubai. In quale periodo è possibile fare il bagno in mare a Dubai? Generalmente è possibile da fine ottobre fino a maggio. Il periodo sconsigliato è proprio in estate da giugno a settembre, quando anche le temperature dell’acqua superano i 30°C e rendono poco rinfrescante quest’attività.

Post correlati: