Chi è morto nel gruppo dei Ricchi e Poveri?

Chi è morto nel gruppo dei Ricchi e Poveri?

Chi è morto nel gruppo dei Ricchi e Poveri?

Alessio Gatti è morto in seguito all'assunzione di un mix letale di alcool ed eroina, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Tali sostanza hanno provocato al ragazzo un arresto cardiocircolatorio che gli è risultato fatale.

Perché si sono lasciati i Ricchi e Poveri?

I motivi dell'addio non sono mai stati svelati con certezza. Secondo molti l'artista sognava di iniziare una carriera da solista, staccandosi da I Ricchi e Poveri, altre voci invece riferiscono di una lite con Angela Brambati a causa di un flirt con Marcello Brocherel, all'epoca compagno dell'amica.

Chi era la bionda dei Ricchi e Poveri?

Marina Occhiena Marina Occhiena (Genova, ) è una cantante e attrice italiana.

Come si chiama il nasone dei Ricchi e Poveri?

Franco Gatti nasce a Genova, il 4 ottobre 1942. E' uno dei componenti del quartetto musicale dei Ricchi e Poveri.

Chi è Marcellino Brocherel?

Marcello Brocherel è l'ex marito di Angela Brambati, la famosa cantante dei Ricchi e Poveri. La cantante è stata sposata con l'albergatore originario di Aosta, poco dopo aver messo fine.. Marcello Brocherel è l'ex marito di Angela Brambati, la famosa cantante dei Ricchi e Poveri.

Chi è Marcello Brocherel?

Marcello Brocherel è un albergatore di origini aostane reduce da un matrimonio sul viale del tramonto che incrocia “la brunetta” proprio quando il gruppo cominciava a mietere i primi successi. Tra i due scoppia una passione, che porta nel 1976 alla nascita del primo ed unico figlio della coppia, Luca.

Post correlati: