Come contattare la stazione di Milano Centrale?

Come contattare la stazione di Milano Centrale?

Come contattare la stazione di Milano Centrale?

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 6.45 alle 21.30. Telefono: +39 02 32 32 32. Mappa del piano binari di Milano Centrale. Legenda.

Qual è il numero di assistenza di Trenitalia?

  • Numero assistenza Trenitalia Per parlare con un operatore Trenitalia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 89 20 21. I clienti a Trenitalia possono contattare il servizio assistenza, Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Central de atendimento pelo telefone Trenitalia

Qual è il numero verde di Trenitalia?

  • Numero Verde. Il numero verde di Trenitalia è: 21. Purtroppo questo numero non è sempre attivo e viene utilizzato da trenitalia solo in caso di sciopero o di eventi particolari ed eccezionali per i quali è necessario fornire un numero per informazioni.

Come contattare un operatore Trenitalia?

  • Per parlare con un operatore Trenitalia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 89 20 21. I clienti a Trenitalia possono contattare il servizio assistenza, Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Qual è il costo di un servizio clienti Trenitalia?

  • Il numero 06 3000 (o equivalente 199 89 20 21) del servizio clienti Trenitalia ha un costo di una chiamata urbana o extraurbana a seconda di come viene gestito dal proprio operatore (il numero 199 ha un costo di 10 centesimi a minuto da telefono fisso e costo secondo il proprio piano tariffario da cellulare).

Post correlati: