Come pagare ATC Toscana?

Come pagare ATC Toscana?

Come pagare ATC Toscana?

Per usufruire della caccia in mobilità i cacciatori non residenti in Toscana dovranno effettuare il pagamento di € 150,00 mediante versamento sul c\c postale intestato a: “Regione Toscana-Mobilità venatoria toscana”, oppure mediante bonifico bancario: codice IBAN IT 8, scrivendo ...

Come funziona la mobilità venatoria?

E' la possibilità per i cacciatori iscritti in almeno un ATC del Veneto di poter cacciare – per un massimo di 30 giornate a partire dal 1 ottobre di ciascuna stagione venatoria - in un ATC diverso da quello di iscrizione. A partire dal 1 ottobre 2020.

Quando si può andare a caccia in Toscana?

La risposta è . Da domenica 6 dicembre, quando la Toscana sarà ufficialmente zona arancione, si può andare a caccia, così come si potranno praticare la pesca dilettantistica e sportiva, ma solo ed esclusivamente all'interno del proprio comune, come indicato nel dpcm del 3 dicembre.

Quando va pagata l ATC?

Ogni anno l'iscrizione all'ATC è confermata con il pagamento della quota di iscrizione, che deve essere effettuato entro il 15 maggio. Ogni cacciatore può chiedere l'iscrizione a ulteriori ATC diversi da quello di residenza venatoria, fino ad un massimo di 19 ATC.

Come scaricare bollettino ATC?

Dal sito dell'ATC 3 Siena Nord www.atcsienanord.it sezione Bollettini ATC oppure al link diretto https://net.zerobyte.it/zerogis_atcsi3/ si apre la pagina per stampa del bollettino.

Cosa vuol dire ATC di residenza?

Ogni cacciatore ha diritto ad un proprio ambito territoriale di caccia denominato, una volta accordata l'iscrizione, ATC di residenza venatoria. ... La prima iscrizione all'ATC di residenza venatoria avviene su domanda del cacciatore all'ATC prescelto ed e' convalidata con il pagamento della relativa quota.

Come cacciare?

Possiamo cacciare:

  1. costruendo trappole,
  2. usando armi da fuoco e non (fucili, archi…),
  3. usando armi improvvisate (es. bastone, sassi),
  4. usando l'ingegno o varie tecniche (es. “caccia per sfinimento” consiste nel tallonare la preda fino a quando non si stanca di fuggire),
  5. a mani nude (es. piccoli rettili, lumache…) .

Come richiedere ATC?

Per le iscrizioni dei cacciatori all'ATC VT2 si deve accedere al servizio on line e consultare la guida (scaricare la guida). In modo opzionale, in caso di impossibilità dell'uso del servizio on-line, è disponibile la seguente modulistica: Cacciatori residenti nella Regione Lazio.

Post correlati: