Dove vedere Milan Bologna oggi?

Dove vedere Milan Bologna oggi?

Dove vedere Milan Bologna oggi?

La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 4 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 2 del satellite, numero 4 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Bologna-Milan stasera?

Bologna-Milan, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Come è finita la partita Milan Bologna?

Grande prova di orgoglio dei rossoblu. FINITA! Bologna-Milan 2-4, triplice fischio di Valeri.

Dove vedere la partita del Milan di oggi?

Milan-Liverpool: curiosità e statistiche Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Cosa ha fatto il Milan con Bologna?

Vince 4-2 il Milan, soffrendo contro un Bologna ridotto in nove ma prendendosi la testa della Serie A per una notte. Rossoneri avanti di due gol (e un uomo, espulso Soumaoro) nel primo tempo con le reti di Leao e Calabria.

Dove vedere Milan-Liverpool stasera?

Milan-Liverpool, si giocherà alle ore 21 a Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Skygo e Now.

Dove vedere Milan-Liverpool in chiaro?

DOVE VEDERE MILAN-LIVERPOOL IN TV La sfida del Meazza verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L'alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match su Canale 5.

Dove si vede la partita Milan Torino?

Dove vedere Milan-Torino Milan-Toro sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, alla quale ci si può collegare con la propria smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali.

Post correlati: