Quanto costa un biglietto per il derby Milan Inter?

Quanto costa un biglietto per il derby Milan Inter?

Quanto costa un biglietto per il derby Milan Inter?

I biglietti saranno disponibili al costo di 44 € + 1 € prevendita. Sono previste cinque fasi di vendita: dalla prima, dedicata agli abbonati del Secondo Anello Verde nella stagione fino alla vendita libera. Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e tutte le informazioni necessarie all'acquisto.

Dove acquistare biglietti Milan Inter settore ospiti?

Sarà possibile acquistare online su vivaticket.it o in uno dei punti vendita Vivaticket, elencati alla pagina https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punti-vendita-biglietti.

Dove acquistare i biglietti per il derby Milan Inter?

Dove posso acquistare i biglietti?

  • ONLINE. Online su Inter.it/tickets.
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET. Abbonati o acquista i biglietti presso gli oltre 500 punti vendita della rete vivaticket, che puoi consultare su www.inter.it/puntivendita.
  • UFFICI STADIO SAN SIRO. ...
  • INTER STORE. ...
  • SERVIZIO CLIENTI F.C. INTERNAZIONALE.

Quanto costano Biglietti Milan?

Per quanto riguarda la fase abbonati, i prezzi partono da 39 euro (terzo anello verde e blu), mentre per il terzo rosso si possono spendere 44 o 49 euro. I prezzi si alzano al secondo anello, con 59 euro per il secondo blu e 84, 1 euro per le varie zone del secondo anello arancio e del secondo anello rosso.

Quanti biglietti si possono acquistare con la tessera del tifoso?

La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti, ma può essere utilizzata anche per acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio; i titolari potranno acquistare fino a quattro tagliandi esibendo i documenti d'identità degli accompagnatori.

Dove si possono comprare i biglietti del Milan?

Sport.Ticketone.it

  • Sport.Ticketone.it.
  • Domande frequenti.

Post correlati: