Cosa posso pagare con Postepay standard?
Sommario
- Cosa posso pagare con Postepay standard?
- Come si usa la Postepay su Internet?
- Quanto posso pagare online con Postepay?
- Come pagare al supermercato con la Postepay?
- Come si paga con la Postepay su Amazon?
- Come effettuare l’attivazione di Postepay?
- Come fare pagamenti online con Postepay?
- Quanto costa la Postepay Standard?
- Quando sono disponibili i servizi informativi sulla carta Postepay?
Cosa posso pagare con Postepay standard?
La Postepay è una carta prepagata e ricaricabile delle Poste Italiane. Non presenta grandi differenze rispetto alle altre carte di credito perché interagisce con i circuiti di pagamento Visa Electron e Mastercard (di gran lunga i più diffusi). Si può usare anche per pagare ricariche telefoniche, bollette e bollettini.
Come si usa la Postepay su Internet?
Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l'apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.
Quanto posso pagare online con Postepay?
Il limite di spesa giornaliero è fissato in 150 euro per acquisti via POS o su internet. Il limite di ricarica, ovvero l'importo massimo consentito per ogni operazione, è di 1000 euro.
Come pagare al supermercato con la Postepay?
Ecco come pagare nei negozi con Postepay: Inserisci la carta nel POS o appoggiala sul terminale contactless. Quindi digita il PIN e premi il pulsante di conferma. Nel caso di terminale contactless, se il pagamento è inferiore a 25 € sarà sufficiente che appoggi la carta sul display del POS.
Come si paga con la Postepay su Amazon?
Come pagare con Postepay su Amazon. Entra nell'account Amazon, clicca su Account e lista, nel menu che si apre scegli il mio account. Nella pagina che si apre clicca su i tuoi pagamenti di pagamento. Poi su Aggiungi un nuovo metodo di pagamento clicca su Aggiungi una carta di credito o di debito.
Come effettuare l’attivazione di Postepay?
- Per l’attivazione, ti verrà fornito un modulo in cui dovrai inserire tutti i tuoi dati. Dopo aver compilato il modulo e, dopo averlo consegnato all’addetto allo sportello, quest’ultimo provvederà subito ad attivare Postepay ed a consegnarti la tua carta di credito ricaricabile. Dopo aver effettuato la procedura per attivare Postepay potrai ...
Come fare pagamenti online con Postepay?
- Come fare pagamenti online con Postepay Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l’apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.
Quanto costa la Postepay Standard?
- Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.
Quando sono disponibili i servizi informativi sulla carta Postepay?
- I servizi informativi sulla carta Postepay sono disponibili tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 0.00 alle ore 24.00.