Come pagare F24 alla posta?

Come pagare F24 alla posta?

Come pagare F24 alla posta?

Predisponi il pagamento in 3 semplici passi:

  1. Inserisci online i dati del modulo F24. ...
  2. Recati all'ufficio postale portandoti le copie modulo F24. ...
  3. Paga con contanti, Postamat, Postepay, Pagobancomat, Vpay, Maestro, Visa, Mastercard, assegni postali*, bancari e circolari oppure con conto BancoPosta.
  4. Fatto!

Come pagare F24 con SPID?

Per pagare il tuo F24 con F24 Web, collegati al sito Web dell'Agenzia delle Entrate e fai clic sulla voce Area riservata, dopodiché pigia sul pulsante Accedi presente nel box Entratel/Fisconline e scegli la modalità di accesso tra Accedi con SPID, Accedi con credenziali agenzia e Accedi con smart card.

Dove trovo F24 su App Bancoposta?

Ad accesso effettuato, sfiora il pulsante = situato in alto a sinistra, seleziona la voce Servizi online dal menu che compare e, successivamente, fai tap sulla dicitura Paga F24, situata nel riquadro Finanziari.

Come si paga un modello F24 semplificato?

Possono utilizzare il servizio F24 Web tutti i contribuenti in possesso di Pin dell'Agenzia delle Entrate; il pagamento semplificato avviene mediante un ordine di addebito sul conto corrente bancario o postale del contribuente, alla data di scadenza indicata dal contribuente, senza oneri aggiuntivi.

Come si può effettuare il pagamento del modello F24 con Poste Italiane?

  • Si può effettuare il pagamento del modello F24 telematicamente con Poste Italiane anche se non si è titolari di un conto corrente postale, scegliendo di pagare con carta di credito e con carta ricaricabile Postepay. In tal caso occorre accedere al sito poste.it e cliccare sul link “servizi online”.

Come si può effettuare il pagamento di un F24 con la Postepay Evolution?

  • Il pagamento di un F24 con la Postepay Evolution si può comunque effettuare regolarmente anche in uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio nazionale. Dopo essersi recati presso l’ufficio postale di riferimento con il modello F24 precompilato, si potrà chiedere di pagare mediante l’uso della propria Postepay, ...

Come si può pagare con la F24 online?

  • Pagare F24 con Postepay online. Per poter pagare l’F24 con la Postepay online, occorre prima di tutto collegarsi a questo sito in modo da poter accedere rapidamente all’area pagamenti di Poste Italiane.. Una volta aperta la pagina, occorre autenticarsi se si è già in possesso delle credenziali o registrarsi in modo molto semplice sul sito.

Come si paga con il modulo F24?

  • Recati all'ufficio postale portandoti le copie modulo F24 (3 copie per quello ordinario e accise; 1 copia per il semplificato) Paga con contanti, Postamat, Postepay, Pagobancomat, Vpay, Maestro, Visa, Mastercard, assegni postali*, bancari e circolari oppure con conto BancoPosta

Post correlati: