Come incartare un regalo con un sacchetto?

Come incartare un regalo con un sacchetto?

Come incartare un regalo con un sacchetto?

5:207:19Clip suggerito · 58 secondiCome INCARTARE REGALI - 3 sacchetti facilissimi - Arte GreenYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare un sacchetto di carta trasparente?

Ritaglia un rettangolo di carta, piegalo in tre parti sul lato lungo e chiudilo su se stesso con il nastro trasparente. Poi piega verso l'interno i lati più corti della base e poi i lati più lunghi e incollali con il nastro.

Come fare pacchetti perfetti?

0:004:07Clip suggerito · 55 secondiCome fare un pacchetto regalo | Natale fai da te - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come confezionare le caramelle?

Utilizzare della cellophane Se si sceglie di regalare le caramelle in grande quantità come accade per le gelè bisogna utilizzare dei sacchetti di cellophane trasparenti. In tal caso si devono sigillare con del nastro adesivo trasparente, e chiudere poi il sacchetto con una coccarda colorata e lucida.

Come fare un sacchetto porta caramelle?

Porta caramelle fai da te- tutorial Risvoltare il bordo come si fa con le maniche di una camicia. Con un po' di stoffa rossa fare un sacchetto un paio di centimetri più grande del sacchetto di carta. Infilare il sacchetto dei biscotti dentro al sacchetto dei stoffa e il porta caramelle è pronto!

Post correlati: