Come scaricare la nuova versione di WhatsApp?

Come scaricare la nuova versione di WhatsApp?

Come scaricare la nuova versione di WhatsApp?

Ecco, di seguito, i passaggi che dovrai effettuare per scaricare l'ultima versione di WhatsApp sul tuo dispositivo Android:

  1. Apri Google Play Store.
  2. Seleziona la scheda Le mie app e i miei giochi.
  3. Fai tap sul pulsante Aggiorna accanto alla voce WhatsApp.
  4. Attendi pochi secondi per l'aggiornamento.

Come aggiornare WhatsApp su iPhone?

  • Come aggiornare WhatsApp su iPhone Se utilizzi un iPhone, apri l’ App Store pigiando sulla sua icona che si trova in home screen (la “A” su fondo azzurro) e seleziona la scheda Aggiornamenti collocata in basso a destra.

Come avvia WhatsApp aggiornamenti?

  • Tanto per cominciare, avvia App Store pigiando sull’icona azzurra con la lettera “A” che si trova in home screen. Successivamente, pigia sulla scheda Aggiornamenti collocata in basso a destra, individua l’icona di WhatsApp e premi sul pulsante Aggiorna che si trova accanto al nome dell’applicazione.

Come puoi aggiornare WhatsApp Messenger?

  • Se non vuoi aggiornare tutte le app ma solo WhatsApp, cerca WhatsApp Messenger nella lista delle applicazioni che hanno bisogno di un aggiornamento e pigia sul pulsante Aggiorna collocato accanto alla sua icona.

Come aggiornare WhatsApp tramite pacchetto APK?

  • Aggiornare WhatsApp tramite pacchetto apk. Se utilizzi uno smartphone che non include il supporto al Play Store di Google, puoi aggiornare WhatsApp scaricando il suo pacchetto apk da Internet. Avvia, dunque, il tuo browser preferito (es.

Post correlati: