Quanto consuma C1?

Quanto consuma C1?

Quanto consuma C1?

I NOSTRI RILEVAMENTI
Vel MaxRile- vataDichia- rata
ConsumoRile- vatoDichia- rato
In città16,1 km/l20 km/l
Fuori città21,3 km/l27,8 km/l
In autostrada15,2 km/ln.d.

Quanto consuma la Citroen C1 diesel?

Citroen C1 1.4 HDI Emissioni, Consumi e Gamma
Consumi - ciclo extraurbano:3.4 L/100km
Consumi - Urbano:5.3 L/100km
Autonomia :853 Km
Capacità serbatoio :35 L

Quali sono le dimensioni della C1?

  • Citroen C1: dimensioni. La Citroën C1 rientra a pieno titolo tra le vetture ideali per la guida cittadina grazie a delle dimensioni contenute. La lunghezza, infatti, non raggiunge per poco i tre metri e mezzo, mentre il bagagliaio ha una capienza di 196 litri adatto per la spesa quotidiana.

Quali sono le dimensioni della Citroën C1?

  • La Citroën C1 è una delle city car più compatte della categoria con dimensioni che la rendono perfetta per la guida nel traffico cittadino. La lunghezza è di 3 metri e 47 centimetri mentre la larghezza supera di poco il metro e mezzo.

Quali sono i consumi della C1?

  • Citroen C1: consumi. La Citroën C1 si dimostra una vettura particolarmente attenta al portafogli grazie a dei consumi decisamente ridotti, sempre ben accetti quando si è costretti ad utilizzare prevalentemente la propria auto in città. Il motore benzina 1.0 tre cilindri da 72 cavalli promette percorrenze di tutto rispetto pari a 24,4 Km/l.

Quali sono i motori per la C1?

  • Citroen C1: motori. Con le versioni dotate del 1.0 tre cilindri VTi da 69 cavalli ormai agli sgoccioli, l’unica motorizzazione disponibile per la Citroën C1 è il 1.0 tre cilindri benzina VTi salito di potenza sino a 72 cavalli sviluppato dalla Toyota.

Post correlati: