Quando riapre il GameStop?

Quando riapre il GameStop?

Quando riapre il GameStop?

Purtroppo però non sarà possibile farsi recapitare a casa i pre-ordini e i videogiochi riservati in negozio. L'attesa per la riapertura dei negozi Gamestop sta per finire, infatti, in Italia i negozi al dettaglio e i centri commerciali apriranno con la Fase-2, lunedì 18 maggio 2020.

Cos'è GameStopZing?

Una nuova direzione evidente già dal nome che adesso l'azienda ha adottato, non più GameStop ma GameStopZing, in cui Zing era proprio il nome del settore dedicato a t-shirt, action figure, peluche e agli altri gadget.

Come funziona la prenotazione da GameStop?

La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti con consegna in negozio (Servizio PickUp@Store), prevede, al momento dell'ordine, il pagamento di una caparra confirmatoria (la ″Caparra”) che verrá detratta dalla somma finale da pagare al momento dell'acquisto e del ritiro del Prodotto in un negozio GameStop scelto dal Cliente.

Come prenotare PlayStation 5 su GameStop?

Per prenotarla vi basta andare in uno qualsiasi dei punti vendita e versare un acconto di 250€. Potrete così prenotare un bundle che include: PlayStation 5 Standard Edition, Far Cry 6, Back 4 Blood, Returnal, il film in Blu Ray 4K di Space Jam, delle cuffie Sades Spirit, e la Charghing Station BDL.

Quanti negozi ha GameStop?

GameStop è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati d'Italia con oltre 430 negozi di proprietà, ma si occupa anche della vendita di accessori per videogiochi, console ed altro.

Quanti punti vendita ha GameStop?

La compagnia conta più di 4.800 negozi dislocati in 17 paesi diversi. I negozi operano sotto i marchi GameStop, Software Etc., FuncoLand ed EB Games (quest'ultimo è entrato in GameStop nel 2005 in seguito ad una fusione).

Post correlati: