Come parlare con un operatore di Unieuro?

Come parlare con un operatore di Unieuro?

Come parlare con un operatore di Unieuro?

Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Unieuro. In questo momento non è disponibile un numero verde Unieuro. Per chi vuole contattare Unieuro telefonicamente, è disponibile il numero 1. Il numero è a pagamento e risulta essere disponibile dal Lunedì alla Domenica, dalle 9.00 alle 20.00.

Dov'è il mio ordine Unieuro?

Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link: tracking.unieuro.it. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino.

Come contattare via mail Unieuro?

Al riguardo, Unieuro S.p.A. fa presente che il suo indirizzo e-mail è servizioclienti@unieuro.com.

Come acquistare su Unieuro Online?

PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO

  1. SELEZIONA I PRODOTTI CHE DESIDERI. ...
  2. SCEGLI IL SERVIZIO PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO. ...
  3. TROVA IL MAGAZZINO A TE PIU' VICINO. ...
  4. VAI AL PAGAMENTO E ASPETTA LA MAIL. ...
  5. RECATI PRESSO IL MAGAZZINO DEL NEGOZIO E RITIRA IL TUO ORDINE.

Come annullare l'ordine Unieuro?

Posso cancellare un ordine già inviato? No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Come parlare con operatore Monclick?

Per informazioni di acquisti on line, pagamento o assistenza ci si può facilmente mettere in contatto con Monclick al numero verde 02-, oppure tramite Fax al numero di telefono di Monclick 02-.

Quando arriva il mio ordine Unieuro?

Le tempistiche di consegna ordine per i ritiri nei magazzini dei nostri punti vendita sono di 5 giorni lavorativi, Se vuoi ritirare il prodotto direttamente in negozio: Indicativamente entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di prenotazione del prodotto.

A quale corriere si affida Unieuro?

Quale corriere effettua le spedizioni? Per i prodotti di piccole dimensioni Unieuro S.p.A si affida ai corrieri Bartolini, Nexive o Milkman.

Come recuperare lo scontrino digitale Unieuro?

Gentile cliente, se hai bisogno di ricevere lo scontrino elettronico per il tuo acquisto, ti informiamo che lo potrai trovare all'interno della tua area riservata su Unieuro.it 48 ore dopo la spedizione della merce.

Come annullare un ordine di acquisto on line di Unieuro?

Posso cancellare un ordine già inviato? No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Come contattare Unieuro?

  • Contatti e Assistenza alla clientela. Per qualsiasi richiesta di assistenza, Unieuro S.p.A. può essere contatta telefonicamente al numero 1 (Lunedì – Domenica ore 9.00 – 20.00) oppure via e-mail compilando l’apposito form.

Chi è Unieuro S.p.A?

  • Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di negozi, con una quota di mercato del 18% e in costante crescita. Il gruppo, con sede a Forlì e polo logistico centrale a Piacenza, conta un fatturato pari a 1,66 miliardi di euro. Profilo aziendale

Qual è la sede legale di Unieuro?

  • P.A. Sede legale e amministrativa: Via V.G. Schiaparelli n. 31 - Forlì C.F. e P.IVA 9 - REA: FO- 177115 Iscrizione alla Newsletter Unieuro Iscriviti alla nuova newsletter per ricevere offerte e vantaggi esclusivi, per essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni e per scoprire tutte le novità del mondo della tecnologia!

Post correlati: