Come abilitare il Telepass per la Francia?

Come abilitare il Telepass per la Francia?

Come abilitare il Telepass per la Francia?

Chi è già cliente Telepass può accedere da subito al servizio sul proprio contratto family rivolgendosi ai “Punti Blu” presenti in autostrada per ottenere il nuovo dispositivo europeo. Per i nuovi clienti, basta firmare un contratto Telepass Family, insieme all'attivazione per chiedere il dispositivo europeo.

Come funziona il Telepass europeo?

Il Telepass europeo è un servizio pay per use che scala il costo solo nel momento in cui usufruisci del servizio. Il costo di attivazione è di 6 euro, in più si aggiunge un canone di 2,40 euro per ogni paese attraversato. Ma solo nei mesi in cui si varca la frontiera.

Come attivare il Telepass autostradale?

Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.

Dove si fa il Telepass europeo?

Telepass europeo: costo e attivazione Per chi già possiede un telepass family, è necessario attivare l'opzione e sostituire il dispositivo in uso con il nuovo telepass europeo. Per fare tutto ciò è necessario recarsi presso un qualsiasi Punto Blu della rete autostradale italiana.

Dove vale Telepass?

Si può viaggiare e pagare il pedaggio europeo con Telepass in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Oltre ai pedaggi è possibile anche pagare il parcheggio con il Telepass europeo negli stessi Paesi in cui è attivo.

Come si attiva il Telepass europeo?

Come posso attivare il Servizio Autostrada in Europa? Puoi aderire al Servizio Europeo e ricevere il nuovo dispositivo recandoti presso il Punto Blu a te più vicino. L'attivazione per i clienti Family è disponibile anche attraverso il sito.

Post correlati: