Come sapere il saldo della carta Soldo?
Come sapere il saldo della carta Soldo?
Come posso controllare il saldo della mia carta Soldo al volo?
- Accedi all'app.
- Seleziona la visualizzazione carte.
- Potrai vedere il saldo di ogni carta sotto l'immagine della carta nel centro dello schermo.
- Se hai più di una carta, scorri verso destra o sinistra per controllare il saldo per ognuna.
Come funziona carta Soldo?
In concreto, le carte Soldo possono essere usate come delle normali prepagate MasterCard; possono essere eseguiti pagamenti online e presso tutti gli shop che accettano MasterCard, così come possono essere effettuate operazioni all'estero; è possibile prelevare contante, caricare il proprio wallet e trasferire denaro ...
Come ricaricare la carta Soldo?
Come ricaricarla Basta accedere alla propria Area Riservata sul sito di Soldo oppure lanciare l'app dedicata e impostare l'operazione. Per ricaricare il conto Soldo, invece, si può optare per un bonifico aziendale, una ricarica tramite PayPal o una ricarica in contanti presso un punto convenzionato SisalPay.
Come disdire soldo?
15.2 Per chiudere il Tuo Conto Soldo devi contattare il Servizio di Assistenza Clienti. Tu sarai responsabile per qualsiasi Operazione che Tu o un Utente abbiate effettuato e per qualsiasi spesa sostenuta prima della chiusura del Tuo Conto Soldo.
Come disdire la carta soldo?
Soldo Drive non prevede limiti minimi di permanenza e può quindi essere disdetta in qualsiasi momento. Per effettuare la disdetta è sufficiente che tu ti metta in contatto con il servizio clienti tramite uno dei canali disponibili.
Come funziona soldo business?
Soldo Business funziona come un conto spese, al quale si possono associare diverse carte di debito MasterCard da affidare a collaboratori e dipendenti in grande sicurezza, perché costantemente monitorabili e soprattutto personalizzabili con limiti di budget e funzionalità su misura per ogni utilizzatore.
Come funziona la carta prepagata Unicredit?
LA CARTA PREPAGATA CON IBAN CHE USI COME UN CONTO Genius Card è la carta prepagata nominativa ricaricabile con IBAN che puoi usare nei negozi di tutto il mondo, e per i tuoi acquisti online. Ha un costo di emissione di 5€ e un canone mensile di 2€. Hai meno di 30 anni? Il canone mensile è azzerato!
Come pagare con carta prepagata Mastercard?
Per effettuare un pagamento è possibile utilizzare la carta inserendola nel POS al momento del pagamento, allo stesso modo di quanto avviene per carte di debito e di credito. Per il pagamento è necessario digitare il PIN associato alla carta prepagata.