Dove viveva Elisa Girotto?

Dove viveva Elisa Girotto?

Dove viveva Elisa Girotto?

Elisa Girotto, una storia vera Elisa è una donna comune, come tante altre, che vive una vita serena e semplice in provincia di Treviso. Impiegata in banca e da poco sposata con Alessio, alla soglia dei quarant'anni, Elisa scopre di aspettare una bambina.

Chi è la figlia di Elisa Girotto?

18 regali parte, infatti, dalla storia vera per immaginare la figlia (Benedetta Porcaroli), che nella realtà oggi ha solo tre anni, ormai diciottenne, alle prese con l'ultimo dono da scartare e con una grande rabbia per l'assenza subita e per quel dramma che vive ancora come profondamente irrisolto.

Dov'è stato girato 18 regali?

Castelgandolfo, sul lungolago le scene del film 18 Regali in notturna con Vittoria Puccini.

Quando esce 18 regali su Netflix?

Sì, 18 regali è disponibile su Netflix Italia (aggiunto su 9 maggio, 2020).

A quale storia è ispirato 18 regali?

Il film traspone la morte di Elisa nel 2001 per avere modo di raccontare con un espediente narrativo la crescita di sua figlia. In realtà la storia da cui è tratto questo film è più recente. Elisa Girotto è morta il 29 settembre 2017 alla Casa dei Gelsi di Treviso. Aveva 40 anni e una figlia di 1 anno, Alice.

Quando è morta Elisa Girotto?

Fino alla fine ha acquistato su Internet i regali per i compleanni di Anna a cui lei, la mamma, non sarà presente. Dopo essere entrata in coma, Elisa è morta giovedì 28 settembre alle 17.40 nella Casa dei Gelsi di Treviso, all'età di 40 anni.

Chi ha partecipato al film 18 regali?

I protagonisti di 18 regali sono Vittoria Puccini (nel ruolo di Elisa), Edoardo Leo (nella parte di Alessio) e Benedetta Porcaroli (Anna diciottenne).

Cosa parla il film 18 regali?

18 regali è un film tratto dalla storia vera di Elisa Girotto, la mamma della provincia di Treviso scomparsa nel 2017, una donna che ha lasciato una figlia piccola e un'eredità molto tenera. ... della diciottenne Anna, arrivata con rabbia e frustrazione al suo ultimo compleanno “in compagnia” dei regali di sua madre.

Quando è stato girato il film 18 regali?

18 regali
Paese di produzioneItalia
Anno2020
Durata115 min
Rapporto2,39:1

Quali sono i 18 regali del film?

18 Regali è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Francesco Amato, con Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini. Uscita al cinema il 02 gennaio 2020....INTERPRETI E PERSONAGGI DI 18 REGALI.
AttoreRuolo
Vittoria PucciniElisa
Edoardo LeoAlessio
Sara LazzaroCarla
Marco Messerinonno

Post correlati: