A cosa servono i cerotti per il cuore?

A cosa servono i cerotti per il cuore?

A cosa servono i cerotti per il cuore?

I cerotti Minitran contengono il principio attivo nitroglicerina, un vasodilatatore usato per le patologie del cuore che appartiene a un gruppo di farmaci chiamati nitrati organici. Minitran è indicato nella prevenzione e nel trattamento degli attacchi di angina verificatisi sia a riposo che dopo sforzo negli adulti.

Dove applicare il cerotto di nitroglicerina?

Si raccomanda di applicare i cerotti transdermici di Nitroglicerina Teva sulla pelle (pulita, asciutta e sana senza residui di pomate) del torace oppure della parte più esterna e superiore del braccio, priva di rossore o irritazione e di ruotare i siti di applicazione del cerotto.

A cosa serve I cerotto alla nitroglicerina?

I cerotti transdermici a base di nitroglicerina vengono utilizzati per il trattamento preventivo dell'angina pectoris.

A cosa servono i farmaci nitrati?

I nitrati e i calcio antagonisti agiscono inoltre riducendo lo spasmo coronarico e quindi aumentando la disponibilità di ossigeno a livello miocardio.

Come si somministra la nitroglicerina?

Come si assume la Nitroglicerina? La Nitroglicerina può essere somministrata mediante iniezione direttamente in vena, per via orale (ne esiste in compresse – anche da sciogliere sotto alla lingua – capsule o spray), per via transdermica (ad esempio attraverso cerotti o pomate) e per via rettale (sotto forma di pomata).

Post correlati: