Quante Champions League ha perso il Milan?

Quante Champions League ha perso il Milan?

Quante Champions League ha perso il Milan?

Associazione Calcio Milan
AC Milan Calcio
Titoli nazionali2 Campionati di Serie B
Trofei nazionali5 Coppe Italia 7 Supercoppe italiane
Trofei internazionali7 Coppe dei Campioni/Champions League 2 Coppe delle Coppe 5 Supercoppe UEFA 3 Coppe Intercontinentali 1 Coppe del mondo per club 1 Coppa Mitropa 2 Coppe Latine

In che anno ha vinto il Milan la Champions?

- Quante Champions League ha vinto il Milan? I rossoneri hanno in bacheca sette Champions League (record italiano): le edizioni del 1962/63, 1968/69, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002//07.

Quale squadra italiana ha vinto la prima Coppa dei Campioni?

Milan Il torneo venne vinto dal Milan, che sconfisse in finale i portoghesi del Benfica, vincitori delle ultime due edizioni e divenne la prima squadra italiana a vincere il trofeo.

Quale allenatore è stato confermato per il maggior numero di stagioni nel Milan?

In questa pagina sono riportati tutti gli allenatori nella storia del Milan. L'attuale allenatore della Prima squadra è Stefano Pioli, in carica dall'ottobre 2019. L'allenatore con più stagioni sulla panchina del Milan è Nereo Rocco, con 13 stagioni in rossonero.

Quanti anni è stato in B il Milan?

Trent'anni fa, al termine di una stagione clamorosamente negativa, il Milan retrocesse in B per la seconda volta. Viaggio nell'annata 1981/82 del “Piccolo Diavolo” per capire i perché di quel tracollo.

Post correlati: