Quando finiscono i saldi estivi nel Lazio?

Quando finiscono i saldi estivi nel Lazio?

Quando finiscono i saldi estivi nel Lazio?

Termineranno il 13 agosto nel Lazio e il 16 agosto in Liguria, poi via via nel resto delle regioni d'Italia. Ultime Basilicata e Valle d'Aosta addirittura il 30 settembre. I saldi estivi 2021 si chiuderanno il 13 agosto in Lazio e poi via via nelle restanti regioni.

Quando arriva saldi 2021?

La data di inizio dei saldi estivi 2021 è stata fissata da quasi tutte le regioni a sabato 3 luglio. Normalmente i saldi durano 60 giorni, per cui finiscono, nella maggior parte delle regioni, il 31 agosto (o i primissimi giorni di settembre). Alcune regioni hanno però posticipato i saldi di qualche giorno.

Quando iniziano i saldi estivi nel Lazio?

Saldi estivi a Roma e nel Lazio: quando iniziano e consigli per lo shopping. Mancano ormai pochi giorni all'inizio dei saldi estivi che a Roma, così come nel Lazio, partiranno sabato 3 luglio 2021 e dureranno 6 settimane.

Quando finiscono i saldi estivi 2021?

31 agosto Quando finiscono i saldi estivi 2021 Di conseguenza anche se in linea di massima nella maggior parte delle regioni la data di fine saldi estivi 2021 è fissata al 31 agosto (Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Molise Toscana, Umbria, Valle D'Aosta, Veneto e Campania), le date variano.

Quando finiscono i saldi a Roma?

Come previsto dalla normativa regionale del Lazio, sono invece vietate le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti l'inizio degli sconti. Quindi nei giorni restanti di dicembre 2021, non ci saranno sconti appositi nei negozi presenti sul territorio di tutta la regione.

Quanto durano i saldi estivi 2021?

31 agosto Di conseguenza anche se in linea di massima nella maggior parte delle regioni la data di fine saldi estivi 2021 è fissata al 31 agosto (Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Molise Toscana, Umbria, Valle D'Aosta, Veneto e Campania), le date variano.

Quando sono i saldi estivi?

È arrivato il momento tanto atteso da migliaia di consumatori. I saldi estivi 2021 stanno per iniziare. Dal 1° al 3 luglio quasi tutte le Regioni italiane daranno il via alla tanto attesa stagione degli sconti.

Post correlati: