Chi sono i ragazzi della Compagnia del cigno?

Chi sono i ragazzi della Compagnia del cigno?

Chi sono i ragazzi della Compagnia del cigno?

I protagonisti della seconda stagione!

  • I Ragazzi.
  • Leonardo Mazzarotto è Matteo.
  • Fotinì Peluso è Barbara.
  • Emanuele Misuraca è Domenico.
  • Chiara Pia Aurora è Sofia.
  • Ario Sgroi è Robbo.
  • Francesco Tozzi è Rosario.
  • Hildegard De Stefano è Sara.

Chi è l ispettrice della Compagnia del cigno?

I contorni della tragica morte del Maestro Kayà (Mehmet Gunsur) sono poco chiari e l'Ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci), chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca Marioni (Alessio Boni).

Dove ambientata la compagnia del cigno?

Eppure la serie tv ideata da Ivan Cotroneo non è andata oltre il belpaese: le puntata sono state girate all'interno del bellissimo Conservatorio Giuseppe Verdi a Milano. Per quanto concerne tutte le scene girate all'Auditorium, questo è ricostruito per intero all'interno di un teatro romano.

Chi interpreta Teo nella compagnia del cigno?

Felice e radiosa, con una bellissima famiglia e una carriera come insegnante di pianoforte, vedrà la sua tranquillità e la sua gioia sconvolte da Teoma Kayà, interpretato da Mehmet Gunsur, attore e modello turco, classe 1975, già protagonista ne Il bagno turco e in Rosso Istanbul di Ozpetek e nella serie Netflix The ...

Chi era Lorenzo nella compagnia del cigno?

Giacomo Del Papa è l'attore che interpreta Lorenzo.

Che ruolo ha Francesco Liotti nella compagnia del cigno?

Il figlio di Daniele Liotti si chiama Francesco, ha 23 anni, ed è molto bello: alto, biondo, occhi azzurri. Ha recitato nella prima edizione e ora recita nella seconda edizione della serie di successo, in onda la domenica sera su Rai 1, «La compagnia del cigno» dove interpreta il ruolo di Gigi.

Perché si chiama Compagnia del cigno?

I ragazzi quindi stringono un patto di amicizia fondando la "Compagnia del Cigno", in onore di Giuseppe Verdi che era soprannominato il Cigno di Busseto.

Quando è stata girata la compagnia del cigno 2?

La seconda stagione della serie televisiva La Compagnia del Cigno, formata da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta su Rai 1 dall'11 aprile al 16 maggio 2021.

Cosa suona Barbara nella compagnia del cigno?

ha continuato così Fotinì Peluso, la Barbara de La compagnia del cigno 2, il suo racconto sulla sua passione per la musica e nello specifico nel suonare il pianoforte.

Chi è il figlio di Daniele Liotta?

Francesco LiottiDaniele Liotti / Figlio

Post correlati: