Quando le semifinali di pallavolo?
Quando le semifinali di pallavolo?
PALLAVOLO, EUROPEI 2021 - L'Italia disputerà la semifinale contro la Serbia il 18 settembre alle ore 21:00.
Dove vedere semifinali Europei pallavolo?
Italia-Serbia, semifinale dell'Europeo di volley maschile, si disputerà sabato 18 settembre alle ore 21 a Katowice, in Polonia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2. Il live streaming sarà disponibile gratuitamente su RaiPlay e su DAZN per gli abbonati alla piattaforma.
Quando semifinali Europei pallavolo maschile?
Orario e dove vedere la semifinale Italia-Serbia, che si disputerà a Katowice (Polonia) e che mette in palio un posto nella finalissima contro la vincente di Polonia-Slovenia, è in programma per sabato 18 settembre alle 21 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 2.
Dove vedere gli Europei maschili di pallavolo?
Dove si possono vedere? Risposta facile, facile: solo su DAZN . Sarà la nostra piattaforma a trasmettere ogni partita della massima competizione continentale del volley maschile ....Gli europei di volley maschili sono su DAZN
- Bielorussia.
- Bulgaria.
- Montenegro.
- Repubblica Ceca.
- Slovenia.
Dove vedere Polonia Slovenia pallavolo?
Europei volley maschile: rivivi Polonia-Slovenia on demand su DAZN. La prima di due semifinali mozzafiato. In campo Polonia e Slovenia per un posto in finale: puoi riviverla on demand su DAZN, il Campionato europeo di pallavolo maschile ha già scoperto una delle due squadre che si contenderà il trofeo.
Quando ci sono gli Europei di pallavolo?
Pallavolo, Europei 2021 - Italia-Slovenia il 19 settembre alle 20:30: dove vederla in tv e live-streaming.