Quanto dura la traversata Portovesme Carloforte?
Quanto dura la traversata Portovesme Carloforte?
40 minuti circa Per arrivare sull'Isola è necessario recarsi nei porti di Portovesme (durata della traversata 40 minuti circa) o Calasetta (30 minuti circa) da cui partono i traghetti della società Delcomar che compiono tratte giornaliere e notturne secondo un calendario di orari invernali e/o estivi.
Cosa fare la sera a Carloforte?
Cosa fare la sera a Carloforte La maggior parte dei locali notturni di Carloforte si trovano nella zona del molo, sul lungomare e in Via XX Settembre dove ci sono pub e cocktail bar che organizzano spesso happy hour, serate ed eventi con musica dal vivo e dj set.
Come raggiungere Carloforte da Portovesme?
- Raggiungere Carloforte da Portovesme, il porto del comune di Portoscuso nel sud Sardegna è semplicissimo. La compagnia di traghetti Delcomar assicura questa tratta durante tutto il periodo estivo. Le partenze previste da Portovesme sono 17 al giorno e coprono l’intera giornata, dalle 6:00 alle 24:00.
Quanto costa un biglietto di andata e ritorno da Portovesme a Carloforte?
- Il prezzo di un biglietto di andata e ritorno per un adulto è di circa 9 euro nel periodo estivo. Sono previsti sconti per i gruppi e per i bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni. La durata della traversata è breve: in circa 40 minuti da Portovesme si approda a Carloforte. Traghetti Calasetta - Carloforte - Orari e prezzi 2020
Quali sono le compagnie di traghetti per Portovesme?
- La compagnia di traghetti Delcomar assicura questa tratta durante tutto il periodo estivo. Le partenze previste da Portovesme sono 17 al giorno e coprono l’intera giornata, dalle 6:00 alle 24:00. Il prezzo di un biglietto di andata e ritorno per un adulto è di circa 9 euro nel periodo estivo.