Quanto tempo ci mette ad arrivare un biglietto TicketOne?

Quanto tempo ci mette ad arrivare un biglietto TicketOne?

Quanto tempo ci mette ad arrivare un biglietto TicketOne?

Corriere espresso Italia: consente di ricevere i biglietti a domicilio entro 4 giorni dall'acquisto. Ha un costo di 9,99 euro. Ritiro sul luogo dell'evento: è l'opzione per ritirare gratuitamente il biglietto in cassa il giorno stesso dell'evento.

Come ti arrivano i biglietti di TicketOne?

Scegli il metodo di spedizione: Corriere Espresso Italia a 9,99 euro o Stampa@casa a 2,50 euro; Inserisci i dati di fatturazione e compila tutti i campi richiesti; Scegli un metodo di pagamento tra carta di credito – MasterPass – PayPal.

Come funziona il biglietto sicuro su TicketOne?

Con l'assicurazione "Biglietto Sicuro NC" puoi acquistare tranquillamente su TicketOne il tuo biglietto per il concerto, il tuo teatro o per qualsiasi evento spettacolo. La polizza, infatti, ti permette di ottenere un rimborso del costo del biglietto in caso di rinuncia alla partecipazione all'evento.

Qual è il codice sicurezza Listicket?

il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.

Come si possono comprare i biglietti TicketOne?

  • I biglietti TicketOne si possono comprare sul sito ticketone.it, l’app TicketOne.it, i punti vendita fisici oppure tramite Call Center. Per l’acquisto online è richiesta la creazione di un nuovo account , procedura che può essere completata durante la fase di checkout dopo aver confermato il biglietto aggiunto al carrello.

Come si può contattare il TicketOne?

  • Nel caso di problemi si può chiamare il Call Center TicketOne 892.101 oppure inviare una e-mail a [email protected].

Come effettuare il cambio di nominativo dei biglietti TicketOne?

  • Il cambio di nominativo dei biglietti TicketOne può essere effettuato online o in un punto vendita soltanto dall’intestatario del biglietto o dell’ordine. È sufficiente conoscere: nome; cognome; sigillo fiscale; codice a barre; Ciascun dato è riportato sul biglietto.

Post correlati: