Come registrarsi sul sito di Trenitalia?

Come registrarsi sul sito di Trenitalia?

Come registrarsi sul sito di Trenitalia?

Per registrarti sull'App, basta che clicchi su LOGIN in alto a destra > REGISTRAZIONE VELOCE, inserisci i tuoi dati, fornisci il consenso sulla Privacy e clicchi sul tasto "Prosegui". Controlla la casella di posta indicata in fase di registrazione e conferma l'iscrizione cliccando sul link indicato.

Come registrarsi a carta freccia?

Per richiedere la tua CartaFRECCIA, collegati al sito di Trenitalia e fai clic sulla voce Area riservata presente in alto a destra, dopodiché pigia sull'opzione Registrati e compila il modulo di iscrizione.

Come salvare la carta su Trenitalia?

Per i tuoi successivi acquisti, sempre scegliendo la modalità di acquisto veloce, sarà sufficiente inserire solo il codice CVV della tua carta per completare l'acquisto. In qualsiasi momento potrai disattivare il servizio o modificare la carta di credito da registrare semplicemente cliccando su “disattiva il servizio”.

Come vedere saldo punti Carta Freccia?

È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sulla App oppure su questo sito, nell'Area Riservata, nella sezione "Consulta il tuo saldo punti". Puoi anche verificare il tuo saldo punti chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Dove si trova il Codice carta Freccia?

Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Come si rinnova la carta Freccia?

Attenzione: alla scadenza la carta non si rinnova! Con le credenziali ricevute ed il codice Cartafreccia si può già iniziare ad acquistare i biglietti online ed accumulare i punti. Nel flusso di acquisto online fate attenzione ad inserire username e password in modo da inserire automaticamente il codice della carta.

Post correlati: