Come pagare parcheggio strisce blu a Milano?

Come pagare parcheggio strisce blu a Milano?

Come pagare parcheggio strisce blu a Milano?

La sosta sulle strisce blu a Milano può essere pagata tramite app (MyCicero, EasyPark, Telapass Pay), sms (numero 48444 digitando “CodiceAreadiSosta.

Come si paga il parcheggio con l'app?

Avviate l'app sullo smartphone e scegliete la voce “Paga una nuova sosta” Scegliete la postazione del parcheggio e la targa del veicolo (non necessariamente la targa deve essere associata a un contratto Telepass!) Scegliete la durata della vostra sosta. Procedete all'acquisto cliccando sul tasto “Procedi”.

Come funziona app parcheggio?

Nello specifico, l'app digitalizza il processo di pagamento e della durata della sosta. Basta identificare il codice dell'area in cui ci si trova, e stabilire l'inizio e la fine della propria sosta, evitando inutili perdite di tempo. Scopriamo insieme come funziona, i costi e altri dettagli utili da conoscere!

Da quando si pagano le strisce blu?

Di norma la sosta si paga soltanto dal lunedì al sabato e in determinati orari (solitamente dalle 8:00 alle 19:00, ma sono previste numerose eccezioni). Pertanto niente strisce blu la domenica e i festivi, fatta eccezione per alcune zone.

Da quando si pagano le strisce blu a Milano?

Da mercoledì 9 giugno a Milano sarà riattivata Area B, Area C tornerà agli orari classici e i parcheggi sulle strisce blu saranno nuovamente a pagamento dopo la sospensione per l'emergenza covid, necessaria per non sovraffollare i mezzi pubblici.

Come pagare il parcheggio a distanza?

Esistono diverse APP destinate al pagamento in remoto dei parcheggi, ovviamente dovrai affidarti a quelle ufficiali ed attendibili per non sprecare tempo e denaro. L'APP più diffusa, nota e pratica è sicuramente MyCicero disponibile su tutti i principali sistemi operativi (Android, iOS e Windows).

Post correlati: