Dove trovare codici sconto Italo?

Dove trovare codici sconto Italo?

Dove trovare codici sconto Italo?

Puoi trovare i codici sconto Italo sul sito italotreno.it oppure iscrivendoti alla newsletter di Italo o al programma fedeltà Italo Più.

Come risparmiare con Italo treno?

Se si viaggia spesso sulla stessa tratta, la convenienza può consistere nell'acquistare un carnet di biglietti. Trenitalia e Italo offrono un carnet di 10 biglietti grazie ai quali poter risparmiare ben il 50% rispetto al costo pieno: i biglietti in questione valgono 120 giorni per Trenitalia e 180 per Italo.

Come avere sconti per Trenitalia?

Con le offerte Young e Senior, potrai viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo base intero, a seconda dell'anticipo di acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Il tutto senza l'utilizzo di un voucher Trenitalia.

Come ottenere sconto Giovani Italo?

Se hai tra i 14 e i 29 anni, viaggi con sconti fino al -50% in ambiente Smart. Il biglietto è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza su tutti i canali e ti potrà essere richiesto dal nostro personale di bordo un documento di riconoscimento valido.

Come richiedere la Carta Italo Più?

Non appena avrai raggiunto la soglia minima di punti, potrai richiedere i premi in qualunque momento accedendo direttamente nella tua Area Personale, cliccando sul tasto "Acquista con Punti" sotto alla barra di avanzamento; alternativamente puoi richiedere il premio contattando Italo Assistenza al numero 892020 (numero ...

Come funziona italo senior?

Se hai più di 60 anni, viaggi con sconti fino al -50% in ambiente Smart. Il biglietto è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza su tutti i canali e ti potrà essere richiesto dal nostro personale di bordo un documento di riconoscimento valido.

Quando Italo fa offerte?

Con Italo Special, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle 14:30 e dalle ore 20:00 in poi puoi viaggiare a prezzi vantaggiosi, variabili in base all'anticipo dell'acquisto del biglietto.

Chi può viaggiare gratis in treno?

I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali, in tutte le classi e livelli di servizio senza posto a sedere e nei servizi Notte se occupano il posto cuccetta o letto insieme ad un'altra persona pagante.

Come trovare i biglietti del treno a 9 euro?

Biglietto Super Economy Se stai cercando le migiori offerte per viaggiare con Trenitalia a 9€ o meno, ti consigliamo anche di controllare i biglietti a tariffa Super Economy. L'offerta Super Economy è disponibile solo per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Come sono disposti i posti su Italo?

Puoi selezionare il posto a sedere che preferisci sul treno durante il processo di acquisto del tuo biglietto; La scelta del posto Standard è gratuita se acquisti un biglietto in tariffa Flex; Se sei un cliente Italo Più Privilege o Platinum, la scelta del posto Standard è gratuita.

Post correlati: