Chi è il boss di Torre del Greco?

Chi è il boss di Torre del Greco?

Chi è il boss di Torre del Greco?

Sono solo alcuni dei temi toccati dagli ultimi racconti resi all'Antimafia da Isidoro di Gioia, il boss pentito di Torre del Greco e figlio del padrino Gaetano o tappo.

Chi comanda a Torre Annunziata?

Il clan Gallo-Cavalieri è un clan egemone ed attivo nel Vesuviano, più precisamente nel comune di Torre Annunziata.

Chi comanda Ercolano?

Clan Ascione
Ascione
Periodoinizio anni 1980 – in attività
BossRaffaele Ascione, Mario Ascione, Michele Ascione, Immacolata Adamo, Luigi Nocerino, Alfio Papale, Ciro Papale, Luigi Papale, Mario Papale, Pietro Papale, Ciro Montella, Francesco Suarino, Natale Suarino, Raffaele Suarino, Natale Dantese

Cosa è successo a Torre Annunziata?

Torre Annunziata, nessun nuovo contagio da Covid 19. In città restano 14 cittadini positivi. Nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 a fronte di 15 tamponi processati. ... Nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 a fronte di 15 tamponi processati.

Chi comanda a San Giorgio a Cremano?

Filippo Abate Cenni storici. Il capoclan indiscusso della “famiglia” di San Giorgio a Cremano è Filippo Abate, soprannominato “Tore 'o cavallaro”, protagonista di una clamorosa evasione dal carcere di Rotterdam a fine febbraio '93.

Chi comanda a Somma Vesuviana?

Il clan Fabbrocino è un sodalizio criminale di tipo camorristico originario della zona di San Giuseppe Vesuviano, che impone una specie di tassa agli imprenditori della propria zona e svolge l'importazione e lo smercio di droga e altre innumerevoli attività delinquenziali.

Quanti anni ha il boss Carmine Alfieri?

Il super-boss della camorra, poi pentito, Carmine Alfieri ha 49 anni ed è nato a Saviano, il comune nei pressi di Nola, nell'entroterra napoletano, dove stasera è stato ucciso suo figlio Antonio.

Post correlati: