Come scrivere un necrologio funebre?

Come scrivere un necrologio funebre?

Come scrivere un necrologio funebre?

La forma più classica è: Oggi alle ore 20:00 si è spento serenamente Antonio Rossi (il nome va sempre posticipato al cognome). Ne danno il triste annuncio la moglie e i figli. I funerali si svolgeranno domani 13 aprile presso la Chiesa del Santo Spirito alle ore 12:00.

Quanto costa un necrologio sul Corriere della Sera?

Al Corriere della Sera per gli “annunci” si pagano 6 euro e 50 a parola, mentre per le “partecipazioni”, che in genere sono più brevi e quindi costano di più in tutti i giornali, si pagano 13 euro a parola.

Come fare un annuncio sul Corriere della Sera?

Per inserire un annuncio può inviare la richiesta tramite e-mail ad [email protected] o telefonando allo 02.62.82.74.22/75.55.

Cosa si scrive per un trigesimo?

COMUNICAZIONE DELLA MESSA DI TRIGESIMO Si indicano data, ora e luogo della messa del trentesimo giorno dalla morte insieme al nome del defunto e un'eventuale frase di ringraziamento verso quanti prenderanno parte alla cerimonia commemorativa.

Come si fa un necrologio sul Mattino?

Per pubblicare un necrologio su Il Mattino di Padova clicca qui oppure chiama il Numero verde 00, attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 10 alle 19.30.

Post correlati: