Come costruire un albero genealogico gratis?
Come costruire un albero genealogico gratis?
Genoom è un valido servizio online per creare un albero genealogico gratuitamente. Propone un'interfaccia semplice e intuitiva e permette di inserire/gestire la scheda personale di ogni componente della famiglia, inserendone foto, descrizione, professione svolta e molti altri dati.
Quali sono i cognomi italiani più frequenti?
- Oltre all'Italia, i cognomi italiani sono particolarmente frequenti nei paesi che tra fine XIX secolo e prima metà del XX secolo, ricevettero la maggior parte dell'Emigrazione italiana ossia l'Argentina, l'Uruguay, il Brasile e gli Stati Uniti d'America.
Qual è l'origine del cognome?
- Abalsamo - Origine del Cognome. Abatangelo - Origine del Cognome. Abatantuono - Origine del Cognome. Abate - Origine del Cognome. Abatecola - Origine del Cognome. Abatedaga - Origine del Cognome. Abategiovanni - Origine del Cognome. Abatello - Origine del Cognome. Abatemattei - Origine del Cognome.
Qual è il cognome più diffuso in Italia?
- È certo che tra questi cognomi, il più diffuso in Italia sia Rossi, presente in 4572 comuni italiani per un totale di 60487 famiglie.
Quali sono i primi 10 cognomi per regione?
- I primi 10 cognomi per regione. Regione. Cognomi. Abruzzo. D'Angelo - Di Marco - Rossi - Di Paolo - Mancini - Di Pietro - Di Francesco - Di Carlo - Ricci - De Luca. Basilicata. Pace - Russo - Grieco - Colangelo - Telesca - Bruno - Carlucci - Ferrara - Mecca - Sabia.