Come contattare Allianz Assicurazioni?

Come contattare Allianz Assicurazioni?

Come contattare Allianz Assicurazioni?

Il numero verde da chiamare è 800.68.68.68. A rispondere è il servizio Pronto Allianz, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, comprese le festività.

Che differenza ce tra Allianz e Allianz Direct?

Allianz Direct S.p.A. è la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. La società ha cambiato la sua storica denominazione Genialloyd S.p.A. l'8 ottobre 2020 assumendo la nuova ragione sociale Allianz Direct S.p.A. La sua sede legale è nella Torre Allianz a Milano.

Come vedere polizza Allianz?

Su AllianzNOW trovi tutte le protezioni che hai acquistato e la documentazione di polizza in formato digitale. In più, se non hai a portata di mano il numero di polizza potrai registrarti in pochi istanti con la tua targa Allianz e potrai accedere alle principali funzionalità Mobilità e Casa e Famiglia.

Quale app per Allianz Direct?

Google Pay è un'applicazione che si scarica e si installa sul proprio smartphone o smartwatch che utilizza il sistema operativo Android. Potete trovare l'app nel Google Play Store sul vostro telefono Android. Non è possibile utilizzarla su un iPhone.

Come mettersi in contatto con Genialloyd?

Numero verde Genialloyd: orari assistenza clienti Per entrare in contatto con il Servizio Clienti bisogna chiamare il numero di rete fissa 02/. Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico.

Come contattare un operatore Genialloyd?

  1. www.genialloyd.it.
  2. Condizioni. contrattuali. polizza auto.
  3. Servizio Assistenza Clienti.
  4. 800.99.88.55 Numero Verde. 02. Numero Urbano.
  5. Servizio Sinistri.
  6. 800.99.33.55 Numero Verde.
  7. Servizio Assistenza Stradale.
  8. 800.801.802 Numero Verde.

Come inviare polizza firmata Allianz Direct?

Accedi al tuo Account e seleziona il preventivo di tuo interesse: potrai visionare l'elenco dei documenti da inviare ad Allianz Direct prima di procedere all'acquisto della tua polizza. Carica tutti i documenti che vengono richiesti tramite l'apposita sezione e clicca su “INVIA”.

Cos'è la protezione rivalse?

La protezione rivalse è una garanzia accessoria che copre l'assicurato responsabile di un incidente stradale anche nel caso di cattiva condotta da parte del conducente. Infatti, come ogni assicurato sa, quando si stipula una RCA, la compagnia di assicurazione si avvale sempre del diritto alla rivalsa.

Come disdire assicurazione auto Allianz?

La soluzione più sicura è inviare la disdetta per raccomandata. La ricevuta, infatti, dimostra che l'assicuratore precedente ha ricevuto la disdetta e ne ha preso atto. Nonostante questo, comunque, consigliamo di richiedere anche una conferma scritta.

Come Riattivare una polizza Genialloyd?

Accedi al tuo Account per sospendere o riattivare la tua polizza. Nella sezione “Assicurazioni”, troverai l'opzione “Accedi” nel box “Consulta e gestisci preventivi e polizze Genialloyd”. Come sospendo una polizza Moto Free? Puoi sospendere la tua polizza Moto Free accedendo al tuo Account.

Qual è la sede legale di Allianz?

  • Allianz SpA Sede Legale Largo Ugo Irneri, 3 Trieste Telefono: .111 Fax: .311 Mail: allianz.spa@pec.allianz.it Direzione Generale e uffici

Quali sono le sedi operative di Allianz?

  • Di seguito trovi elencati la sede legale e le sedi operative di Allianz S.p.A. e i rispettivi centralini. Allianz S.p.A. Sede Legale e Operativa Piazza Tre Torri, 3. 20145 Milano. 02 7216 1. allianz.spa@pec.allianz.it. Allianz S.p.A. Sede Operativa Largo Ugo Irneri, 1. 34123 Trieste.

Come contattare Allianz online?

  • 111. Per chiarimenti e indicazioni sui prodotti e i servizi offerti da Allianz, per avere notizie sulle tue polizze in corso, per contattare le nostre agenzie e centri di liquidazione sinistri o per eventuali reclami puoi contattare il numero verde o visitare il servizio online dedicato. Pronto Allianz Online.

Post correlati: