Chi a comprato lo Spezia Calcio?

Chi a comprato lo Spezia Calcio?

Chi a comprato lo Spezia Calcio?

Robert Platek è il nuovo proprietario dello Spezia. Come anticipato lo scorso 30 gennaio da Gianluca Di Marzio e Sky Sport, è arrivata la firma sul passaggio di consegne alla famiglia del noto finanziere americano, che rileva così il 100% delle quote della societa' dalla Orlean Invest, holding di Gabriele Volpi.

Chi è Philip Platek?

Il cda della società ligure ha conferito la carica di presidente a Philip Raymond Platek Jr, già vicepresidente del club e fratello di Robert, a capo della famiglia statunitense che nel febbraio scorso ha acquisito lo Spezia. Philip Platek jr succede a Stefano Chisoli, alla guida del club negli ultimi quattro anni.

Chi sono i proprietari dello Spezia?

Spezia Calcio
Spezia Calcio Calcio
Rifondazione2008
ProprietarioRobert Platek
PresidentePhilip Raymond Platek Jr.
AllenatoreThiago Motta

Dove gioca Spezia Calcio?

Serie ASpezia Calcio / CampionatoIl Campionato di Serie A, colloquialmente abbreviato in Serie A e ufficialmente denominato Serie A TIM dall'edizione per ragioni di sponsorizzazione, è la massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, gestito dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A. Wikipedia

Quanto è stato pagato lo Spezia?

Com'era nei patti, la famiglia Platek ha versato martedì la seconda rata, che ammonta a quattro milioni di euro, per l'acquisto dello Spezia Calcio. La scadenza fissata era il 1° giugno, si tratta della somma concordata all'atto del rogito notarile, nel caso lo Spezia si fosse garantito la permanenza in serie A.

Chi è il nuovo proprietario del Parma calcio?

Kyle Krause Chi è Kyle Krause, il nuovo proprietario del Parma il cui video ha scatenato il web - Corriere.it.

Chi è l'allenatore dello Spezia?

Thiago MottaSpezia Calcio / Allenatore Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare che Thiago Motta è il nuovo allenatore della Prima Squadra, avendo sottoscritto un contratto triennale con il club aquilotto.

Che lavoro fa il Presidente dello Spezia?

Gabriele Volpi nasce a Recco dove gioca a pallanuoto e lavora come operaio alla IML (Industrie Meccaniche Liguri).

Dove gioca oggi il Verona?

Serie A Coppa Italia Hellas Verona Football Club/Campionati Lo Stadio 'Sinergy Stadium' di via Sogare è il secondo impianto calcistico cittadino e ospita le partite di Serie A dell'Hellas Verona Women. L'impianto è situato nella zona sportiva dello Stadio Bentegodi, Parcheggio C, ed ha una capienza di circa 3.000 spettatori.

Dove vedere la partita dello Spezia oggi?

La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

Post correlati: