Dove donare abiti usati Cagliari?
Dove donare abiti usati Cagliari?
RACCOLTA ABITI USATI - Centro Commerciale Marconi a Cagliari.
Dove portare la roba usata a Cagliari?
È questo il motto di un piccolo negozio di via Anglona, a Cagliari, "Seconda Chance", dove i vestiti in vendita sono usati, ma igienizzati, sanificati e venduti a prezzo fisso, 3.50 €.
Dove portare vestiti usati Quartu?
Gli abiti e gli altri indumenti devono essere depositati in buste ben chiuse nell'apposito contenitore stradale bianco, in tutto una cinquantina circa, distribuiti in tutta la città e sul litorale. Per l'ubicazione completa è possibile visitare il sito www.deviziaquartu.com oppure scaricare l'app.
Come diventare volontario a Cagliari?
Per diventare volontario dell'Anffas Onlus Sardegna, si può offrire la propria disponibilità, presentando richiesta scritta al Consiglio Direttivo; le richieste una volta accolte, vengono inserite nel registro dei volontari tenuto dall'Associazione. o la nostra sede associativa ai numeri tel. 83 – 39.
Dove portare vestiti usati Sassari?
Il centro di riuso, separato dall'ecocentro, è un'area coperta pensata e realizzata come punto di raccolta di oggetti, abbigliamento e arredi che possono essere ancora utilizzati. «Abbiamo voluto creare una struttura all'insegna della solidarietà, dove domanda e offerta a titolo gratuito si potessero incontrare.
Dove dare vestiti usati Sassari?
Nel comune di Sassari i contenitori vengono svuotati e smistati dalla cooperativa sociale Tertium di Telti: gli abiti e i materiali tessili in buone condizioni vengono inviati in Campania e, dopo un trattamento di igienizzazione e sanificazione, possono essere rimessi sul mercato.