Come controllare un iPhone da remoto?
Come controllare un iPhone da remoto?
Il metodo più semplice per controllare iPhone da PC consiste nell'utilizzare TeamViewer QuickSupport (o QS), un'applicazione gratuita per iOS che permette di replicare lo schermo del “melafonino” su qualsiasi computer, previa installazione del programma TeamViewer.
Come controllare iPhone di mia figlia?
Vai a Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Continua, poi scegli “È il mio [dispositivo]” o “Questo [dispositivo] appartiene a un bambino”.
Come controllare un iPhone da Mac?
Usa il Mac per controllare un altro dispositivo Usa l'interruttore per navigare nel pannello Inizio di Controllo interruttori. Scegli Dispositivi. Seleziona il dispositivo che desideri controllare, poi seleziona Connetti. Ora puoi utilizzare l'interruttore collegato al Mac per controllare l'altro dispositivo.
Come entrare su iPhone da PC?
Per accedere alle foto e ai video di iPhone usando l'Esplora File di Windows, apri quest'ultimo (l'icona della cartella gialla che si trova in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni), seleziona la voce Computer/Questo PC dalla barra laterale di sinistra e fai doppio clic sull'icona di iPhone.
Quali sono i migliori programmi per spiare un iPhone?
- mSpy è uno dei programmi migliori per spiare un iPhone utilizzando un software di monitoraggio. Appartiene alla categoria dei “no jailbreak”, di riflesso condivide le caratteristiche che ti abbiamo elencato poco sopra.
Qual è la migliore app per iPhone?
- Mspy: la migliore app spia per tutti gli iPhone . Ora è possibile spiare e tracciare messaggi di testo, e-mail, registri delle chiamate, chat di WhatsApp, Skype, posizione GPS con questosoftware di spionaggio di iPhone!
Come funziona mspy per iPhone?
- mSpy, l’app di monitoraggio per tutti gli iPhone: 3GS, 4S, 5S, 6 Plus. Monitora e tieni sotto controllo messaggi di testo, email, il registro delle chiamate, le conversazioni di WhatsApp e di Skype e la posizione GPS, grazie a questo software spia per iPhone!