Dove inizia la ZTL a Firenze?
Dove inizia la ZTL a Firenze?
Il settore O riguarda la zona dell'Oltrarno, nei pressi di Piazza dei Mozzi, Piazza della Calza e Via Sant'Onofrio; Il settore F, che include l'area compresa tra Viale dei Colli e San Niccolò; Il settore G che invece si riferisce all'area delimitata da Piazza Cavalleggeri e Piazza Piave.
Quanto costa la ZTL a Firenze?
Il costo delle autorizzazioni è stabilito dalla Giunta Municipale e riportato nel Disciplinare. Il costo dei permessi giornalieri è di € 5,00/giorno per quelli di solo transito e € 15,00/giorno per quelli che consentono la sosta.
Quali sono le zone a traffico limitato a Firenze?
La ZTL è costituita da cinque settori: A, B, O, F e G (si consiglia di prendere visione della mappa per l'esatta localizzazione). Nei settori A, B e O, la ZTL è attiva tutto l'anno, nei giorni feriali, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20 e il sabato dalle 7.30 alle 16.
Come pagare la ZTL a Firenze?
RILASCIO PERMESSI ZTL/ZCS E PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI ONLINE Rilascio ON LINE Contrassegni ZTL (clicca qui la procedura ) (clicca qui le categorie) Rilascio ON LINE per i contrassegni di ZCS (Tutte) Acquisto ON LINE degli Abbonamenti ZCS (clicca qui)
Dove sono le telecamere a Firenze?
Il monitoraggio dei mezzi in entrata nella ZTL di Firenze viene effettuato attraverso venti telecamere collocate rispettivamente in:
- Piazza V, Veneto/Lungarno Vespucci.
- Via della Scala.
- Piazza dell'Untà
- Via Valfonda (Corsia bus)
- Via XXVII aprile (Corsia bus)
- Via Guelfa.
- Via delle ruote.
- Via Cavour.
Dove sono i semafori con telecamera a Firenze?
Le postazioni saranno alle intersezioni via Piagentina, via Doni, viale Matteotti, viale Guidoni, via Dalla Chiesa.