Come ritirare pensione alle poste?

Come ritirare pensione alle poste?

Come ritirare pensione alle poste?

[email protected] - Come riscuotere la pensione. IN CONTANTI, si ritira personalmente agli sportelli degli uffici postali o si può delegare un'altra persona. CON ACCREDITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE POSTALE. IN CONTANTI, si ritira personalmente allo sportello o si può delegare un'altra persona.

Quando arriva la pensione di novembre?

Il pagamento avverrà con valuta 2 novembre. Sulla base dell'ordinanza n. 787 del 23 agosto 2021 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per coloro che riscuotono presso Poste Italiane SpA è prevista l'anticipazione del pagamento che, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni.

Quando si ritira la pensione di ottobre?

Poste Italiane comunica che per il mese di ottobre si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 25 settembre e fino al 1 ottobre. Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.

Quando si può ritirare la pensione in posta?

Come da predisposizione di Inps e Poste Italiane, il calendario in ordine alfabetico per ritirare le pensioni agli sportelli postali si apre lunedì 25 ottobre con la lettera A e si chiude sabato 30 ottobre con la lettera Z. ... Dalla A alla B: lunedì 25 ottobre. Dalla C alla D: martedì 26 ottobre.

Come riscuotere la pensione senza conto corrente postale?

È possibile chiedere anche l'accredito su carta prepagata, ma solo se questa dispone del codice Iban. Ma c'è chi preferisce non aprire un conto corrente e recarsi personalmente alla posta (o delegare qualcuno che lo farà al suo posto) per ritirare la pensione in contanti.

Dove può essere accreditata la pensione?

Sempre più pensionati scelgono l'accredito della pensione sul conto corrente e non è difficile capire il perché. Il denaro viene versato dall'INPS e rimane custodito sul conto corrente nella piena disponibilità del suo intestatario.

Quando sarà pagata la pensione di dicembre?

Roma, 22 novembre 2021 - Il Natale si avvicina e milioni di persone sono in attesa del pagamento della pensione di dicembre per far fronte alle spese, in particolare per i regali. L'assegno di dicembre (comprensivo di pensione e tredicesima) sarà liquidata negli uffici postali a partire da giovedì 25 novembre.

Quando viene pagata la pensione di ottobre 2021?

lunedì 27 settembre Questo mese la pensione viene pagata a partire da lunedì 27 settembre. Questo mese quando viene pagata la pensione? Il primo giorno utile per il pagamento delle pensioni di ottobre 2021 è lunedì 27 settembre.

Quando si riscuote la pensione di dicembre 2021?

In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre al 1° dicembre 2021.

Post correlati: