Come inviare un video AVI su WhatsApp?
Come inviare un video AVI su WhatsApp?
I formati video supportati da WhatsApp sono MP4, MKV, AVI, 3GP e MOV. Il supporto di codec video e audio influisce anche sul supporto dei file video. Bisogna usare il codec video H264 e il codec audio AAC per condividere un video tramite WhatsApp senza problemi.
Dove si scaricano video divertenti?
Dove trovare video divertenti da inviare tramite WhatsApp: 9Gag, Cracked e Reddit
- 9Gag è un sito noto soprattutto per il fatto che raccoglie vignette umoristiche e satiriche. ...
- Cracked è invece un sito statunitense che racchiude gaffe, disastri divertenti (e non) e tanti “fail”.
Dove trovare bei video?
La lista dei siti dove trovare video gratuiti online
- Pexels.
- Pixabay.
- Lifeofvids.
- Videezy.
- Videvo.
- Splitshire.
- Vidsplay.
- Clipstill.
Quali sono i formati video per WhatsApp?
- I formati video per WhatsApp sono MP4 ed AVI. Qundi se hai un video in MOV o qualche altro formato, lo dovrai convertire in uno dei formati video supportati da WhatsApp. To consigliamo scegliere MP4, è il formato video più leggero per WhatsApp.
Come reperire video divertenti per WhatsApp?
- Il primo sito che ti suggerisco di prendere in considerazione per reperire video divertenti per WhatsApp è VideoBash. Si tratta di un servizio di video sharing alla YouTube che consente di visualizzare e scaricare gratis centinaia di filmati. Nella sua sezione denominata Funny ci sono video buffi di ogni genere: scherzi, ...
Come convertire WhatsApp in MP3?
- Come convertire audio per WhatsApp in MP3? Allo stesso modo, puoi comprimere i file musicali sia online che offline per adattarli a WhatsApp. Seleziona "su MP3" come formato di output, imposta le dimensioni del file e comprimi il suono nell'estensione supportata da WhatsApp.