Come scegliere il medico di base a Palermo?

Come scegliere il medico di base a Palermo?

Come scegliere il medico di base a Palermo?

La scelta del Medico di base o del Pediatra Viene liberamente effettuata recandosi presso gli Uffici Anagrafe degli Assistiti del Distretto di residenza, per i residenti nella città di Palermo è possibile recarsi indifferentemente in uno dei quattro uffici indicati.

Dove fare Tessera sanitaria a Palermo?

all'Ufficio Anagrafe Assisititi del Distretto con i documenti richiesti, anche delegando per iscritto una persona di fiducia.

Quanti sono i medici di famiglia a Palermo?

254 Medici generici a Palermo e dintorni.

Come richiedere la tessera sanitaria scaduta a Palermo?

Il rinnovo della tessera sanitaria dovrà essere richiesto presso l'Asl o presso qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate che, provvisoriamente, rilascerà al cittadino un certificato sostitutivo da utilizzare fino al recapito del documento in corso di validità.

Come cambiare medico di base on line Lombardia?

Attualmente non è possibile farlo online, pertanto devi recarti presso la ATS di competenza territoriale e compilare il modulo di richiesta assistenza temporanea, nel quale dovrai specificare il motivo per il quale desideri avere il medico in Lombardia, es. motivi di studio, di lavoro, di salute, ecc.

Come cambiare medico di base on line Ragusa?

Per poter accedere al servizio “Cambio medico online”, è necessario registrarsi e accedere alla sezione “Servizi online” del sito web www.asp.rg.it. All'interno dei “Servizi online” cliccare sul servizio d'interesse, in questo caso “Cambio medico online”. Il servizio on line è utilizzabile anche da cellulare.

Post correlati: