Come donare a Medici senza frontiere?

Come donare a Medici senza frontiere?

Come donare a Medici senza frontiere?

Come donare Diventerai Sostenitore Senza Frontiere: riceverai aggiornamenti mensili su come stiamo utilizzando i tuoi fondi e ci permetterai di pianificare il nostro intervento medico. COME FARE: Dona online in modo facile e sicuro cliccando qui. Chiama il numero verde 800 99 66 55.

In che cosa consiste l'attività di emergenza e di Medici senza frontiere?

Interveniamo dove c'è più bisogno di noi Le nostre attività mediche spaziano dalla gestione di ospedali, cliniche e centri nutrizionali, alla chirurgia di guerra e routinaria, alla lotta alle epidemie e al supporto psicologico per le vittime di traumi.

Come si fa a fare una donazione?

La donazione può essere perfezionata con il consenso del donante e con l'accettazione del donatario, formalizzata con un atto pubblico redatto dal notaio, in presenza di due testimoni. La tipologia di donazione più comunque è quella che ha per oggetto una somma di denaro, o un bene mobile o immobile.

Quali sono gli obiettivi e le azioni di Medici senza frontiere?

Fin dalla sua fondazione, Medici senza frontiere si è posta due obiettivi: intervenire tempestivamente nelle situazioni di crisi, aiutando tutti, senza distinzione di razza, nazionalità o credo religioso, e prevenire le guerre e le conseguenze delle catastrofi, agendo anche sul piano politico nei paesi più ricchi e ...

Quanto prende un medico di Emergency?

Il compenso è lo stesso per medici, paramedici e personale logistico: a parità di esperienza, guadagnano tutti uguale». Emergency «Un chirurgo di guerra con esperienza prende circa 3.000-3.500 euro al mese. Un infermiere tra 2.000 e 2.500 euro».

Post correlati: