Come allacciare acqua IREN?
Come allacciare acqua IREN?
Puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione “le tue richieste” oppure consultare la mappa e trovare il numero verde e/o lo sportello più vicino a te. se il contatore non è ancora posato oppure è posato ma sigillato, dovrai fare una richiesta di “attivazione”.
Chi gestisce l'acqua in Liguria?
La gestione delle acque interne in Liguria è affidata alla Regione che procede di concerto con le Province ed i Comuni, come prevede la normativa regionale in merito.
Chi fornisce acqua a Genova?
A Genova, le forniture idriche vengono garantite da Iren Acqua, società che rientra nel Gruppo Iren, conosciuto anche per la proposta di offerte luce e gas nel mercato libero.
Come attivare luce Iren?
Per attivare un nuovo contratto luce e gas è possibile accedere al servizio clienti Iren direttamente dal sito, scegliendo poi se proseguire in chat con un operatore online o chiamando il numero verde....Come diventare cliente
- attivazione online;
- chiamando il numero verde ;
- recandosi di persona presso i nostri sportelli.
Quanto ci vuole per attivare luce e gas?
Per la fornitura di energia elettrica la richiesta di attivazione presentata al venditore deve essere da questi trasmessa entro 2 giorni lavorativi al distributore, che deve attivare la fornitura entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Quando chiudono l'acqua?
Quando avviene la sospensione dell'acqua in caso di morosità? Il cliente riceve una raccomandata con gli estremi della bolletta da pagare con il preavviso di chiusura e i modi per evitare la sospensione. In caso di mancato pagamento trascorsi altri 30 giorni il gestore ha il diritto di chiudere l'acqua.