Come trovare il proprietario di una targa gratis?

Come trovare il proprietario di una targa gratis?

Come trovare il proprietario di una targa gratis?

Per risalire al proprietario dalla targa ti basterà richiedere una visura proprietari al Pubblico Registro Automobilistico. Attraverso una visura proprietari potrai verificare tutti gli intestatari di un determinato veicolo, dalla prima data di immatricolazione fino ad oggi, oltre ai dati tecnici del veicolo.

Come si fa a sapere se una persona ha una macchina?

Con una semplice visura al Pra è possibile sapere quanti e quali veicoli possiede una persona e quelli che ha posseduto; è altresì possibile sapere a chi è intestato un determinato veicolo, fornendo il solo numero di targa.

Come risalire al proprietario della targa?

  • Per poter risalire al proprietario della targa puoi sfruttare l’apposito servizio offerto dal sito Web dell’Automobile Club d’Italia che, per l’appunto, permette di effettuare delle ricerche all’interno del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) nel quale sono compresi tutti i “beni mobili registrati” secondo le norme previste dal codice civile.

Qual è il veicolo info targa?

  • Veicolo info targa (Android / iOS/iPadOS) — app che consente di controllare le caratteristiche tecniche di un veicolo, la copertura assicurativa, sapere se è stato rubato o meno e anche di calcolare il bollo, tutto semplicemente digitandone la targa. Ha una bella interfaccia utente ed è semplicissima da usare.

Qual è la targa Pro?

  • iTarga Pro è lo strumento più semplice e veloce per conoscere il Proprietario di un veicolo, scarica l’applicazione, inserisci la targa e acquistando il servizio avrai tutte le infomazioni necessarie: Nome, Cognome, Sesso, Luogo di Nascita, Data di Nascita ed Età del Proprietario. Inserisci la targa del veicolo da controllare.

Come si può conoscere la targa dell’auto?

  • Con le informazioni ricavate tramite la targa dell’auto, si possono andare a conoscere molte specifiche riguardo al veicolo. Quindi si potrà conoscere la cilindrata, la classe Euro di appartenenza, il peso, il numero di posti e tutte le altre caratteristiche tecniche, dalla potenza del motore, al consumo dichiarato dalla casa madre.

Post correlati: