Come proteggersi dalle truffe su subito?

Come proteggersi dalle truffe su subito?

Come proteggersi dalle truffe su subito?

Truffe subito.it: come difendersi Se vi accorgete di essere stati truffati da un altro utente, vi invitiamo innanzitutto a segnalare l'accaduto allo staff del portale e successivamente a rivolgervi alla Polizia di Stato per sporgere denuncia visto che in ogni caso si tratta di un reato.

Come essere sicuri su subito?

I consigli sicuri di Subito con Polizia Postale

  1. Leggi bene l'annuncio. Più l'annuncio è completo, più è affidabile. ...
  2. Cerca informazioni. ...
  3. Verifica il prezzo. ...
  4. Scegli la sicurezza con TuttoSubito. ...
  5. Usa la chat di Subito. ...
  6. Proteggi i tuoi dati. ...
  7. Non uscire dai canali di Subito. ...
  8. Gli annunci dall'estero non sono reali.

Come spedire merce su subito?

Fai sapere ai tuoi possibili acquirenti di essere disponibile a spedire l'oggetto selezionando l'opzione "Disponibile per la spedizione" nel form di inserimento annuncio. Potrai poi scegliere il Metodo di spedizione tra "Gestita da Te" o "con TuttoSubito".

Come non farsi fregare con PayPal?

Evitate i metodi alternativi di invio di denaro proposti dai truffatori; i programmi di protezione di PayPal non li coprono; Non fidatevi di un'offerta che sembra troppo buona per essere vera: probabilmente non lo è; Non fornite all'altra parte informazioni personali oltre a quanto necessario per la transazione.

Come funziona la spedizione con TuttoSubito?

Una volta che l'acquirente ha pagato il prezzo concordato con te, il suo denaro viene trasferito su Subito che farà da intermediario tra le parti. La somma viene inviata da Subito al tuo conto dopo che l'acquirente avrà ricevuto il prodotto via spedizione e confermato la corrispondenza con quanto acquistato.

Post correlati: