Dove insegna il professor Maggi?

Dove insegna il professor Maggi?

Dove insegna il professor Maggi?

scuola media di Sacile Andrea Maggi: dove insegna realmente il professore de Il Collegio. Dove insegna realmente il professor Andrea Maggi? «Sono professore di italiano e latino nella scuola media di Sacile, in provincia di Pordenone.

Dove lavora Andrea Maggi?

Nato a Pordenone nel 1974, Andrea Maggi è il professore di italiano e latino, chiamato ad insegnare (e bacchettare) gli alunni protagonisti del reality televisivo Il Collegio, la trasmissione alla quale ha preso parte sin dalla prima edizione, sempre confermato di stagione in stagione.

In quale scuola insegna Andrea Maggi?

Andrea Maggi è nato e vive a Pordenone. Insegna Lettere nella Scuola secondaria di primo grado di Sacile. Sul piccolo schermo è il famosissimo professore di italiano, latino ed educazione civica de Il Collegio, docu-reality di Rai Due.

Dove è nato Andrea Maggi?

Andrea Maggi (Pordenone, 30 gennaio 1974) è un personaggio televisivo e scrittore italiano.

Chi è la professoressa Petolicchio?

Classe 1965, Maria Rosa Petolicchio è originaria di Salerno ed è una professoressa di matematica e scienze. Ha iniziato in questo settore nel 2001, e la sua esperienza ha arricchito il corpo docenti della scuola secondaria di Primo grado di Battipaglia.

Chi è la moglie del professor Maggi?

Lucia Gravante e Andrea Maggi, da Il Collegio a I Soliti Ignoti: la sorvegliante vittima di bullismo da piccola, la moglie del prof gelosa.

Quanti anni ha il professor Raina?

Luca Raina età e biografia Il professore de Il Collegio è nato il 26 maggio 1974, ed è originario di Legnano, comune situato nell'Alto Milanese. La sua età è dunque di 47 anni.

Quando è nato Andrea Maggi?

1974 (età 47 anni) Andrea Maggi/Data di nascita

Chi è Marilisa Pino?

Si tratta di Marilisa Pino, insegnante di materie letterarie, 36enne originaria di Paternò (CT), tanto bella quanto severa. "Merita un dieci e lode", scherza George. "Crede di essere la Madonna scesa in terra", punzecchia invece Asia.

Cosa insegna la Petolicchio?

Maria Rosa Petolicchio è campana ha 52 anni ed insegna matematica e scienze presso una scuola secondaria a Pontecagnano. Ha frequentato il liceo scientifico L. Da Vinci di Salerno e si è laureata in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Post correlati: