Chi ha ucciso Carmela Rea?

Chi ha ucciso Carmela Rea?

Chi ha ucciso Carmela Rea?

Il 18 di aprile del 2011 la scomparsa della giovane mamma di Somma Vesuviana, uccisa con 35 coltellate dal marito Salvatore Parolisi.

Dove hanno ucciso Melania Rea?

E' il delitto dei rimpalli, oltre che dei misteri sulla vita coniugale quello di Carmela Melania Rea, trovata brutalmente uccisa nel bosco delle Casermette in località Ripe di Civitella il 20 aprile scorso.

Perché è stata uccisa Melania Rea?

Roma - Salvatore Parolisi ha ucciso la moglie Melania Rea, a Civitella del Tronto il 18 aprile 2011, durante una "esplosione di ira" nata in un litigio "tra i due coniugi" e dovuta alla "conclamata infedeltà coniugale" dell'uomo.

Dove abitava Parolisi?

Nonostante siano entrambi campani, i Parolisi vivono in un appartamento a Folignano, anche se 'Totò', militare del 235° Reggimento Piceno, può alloggiare in caserma.

Quanto è morta Melania Rea?

Nell'aprile di 9 anni fa, Melania Rea fu uccisa con trentacinque coltellate dal marito, ex militare, Salvatore Parolisi. Per mesi l'uomo ha tentato di depistare le indagini fino alla ricostruzione della verità.

In che anno è stata ammazzata Melania Rea?

2011 Melania Rea uccisa da un marito bugiardo e subdolo. Melania Rea è morta nel 2011, in un giorno qualsiasi durante una scampagnata con marito e figlia. Era una donna giovane, di appena 29 anni, sposata da poco e con una bambina di 18 mesi, Vittoria, che adorava.

Quando è stata ammazzata Melania Rea?

18 aprile del 2011 Era uscita di casa per fare una gita con il marito e la figlioletta, ma non sarebbe più tornata: Carmela Melania Rea, 29 anni, è stata uccisa a coltellate. È il 18 aprile del 2011.

Dove abitava Melania Rea?

Originaria di Somma Vesuviana (Napoli), viveva a Folignano, piccolo centro alle porte di Ascoli Piceno. Si era trasferita lì per seguire il marito, caporalmaggiore dell'Esercito, istruttore alla caserma femminile Clementi del 235° Reggimento Piceno.

Dove viveva Melania Rea?

Era il 18 aprile. Nel resoconto dei fatti fornito dall'uomo, la moglie si sarebbe spostata per andare in bagno in uno chalet, senza fare più ritorno. Ma Melania, originaria di Somma Vesuviana (Napoli), residente a Folignano e legatissima alla famiglia e alla figlia, non si sarebbe mai allontanata volontariamente.

Post correlati: