Quante piantine si possono coltivare in casa di marijuana?
Quante piantine si possono coltivare in casa di marijuana?
Cassazione n. 5626 del 21 febbraio 2021 ha ritenuto che si possono tenere due piante di marijuana a casa senza commettere reato anche se da queste è possibile ricavare una produzione di quarantasette dosi droganti. Secondo la Cassazione, si tratta di un quantitativo tutto sommato modesto; Cassazione n.
Quanti tipi di piante di marijuana esistono?
Esistono tre tipi principali di erba; Cannabis Sativa, Cannabis Indica e Cannabis Ruderalis.
Che tipi di Marijuane e effetti?
La Marijuana sativa ha un effetto ravvivante, risveglia la creatività e a volte può avere effetti allucinogeni. La Marijuana indica invece ha un effetto rilassante e calmante, produce un rilassamento muscolare estremo con una comparsa di tremolio e formicolio di alcune parti del corpo.
Come riconoscere una pianta CBD?
Insomma; se la resina brilla/scintilla alla luce ed é appiccicosa al tatto probabilmente contiene molto THC, mentre se é ricca di CBD e povera in THC sarà di un tono bianco/traslucido perlato alla vista e poco o per niente appiccicosa al tatto lasciando piuttosto tra i polpastrelli la sensazione di aver toccato ...
Quando si deve piantare la marijuana?
Clima mediterraneo: in questo caso le temperature sono più miti; in generale il periodo maggiormente consigliato per piantare i semi di cannabis va dal 1° aprile al 30 maggio, anche se il momento migliore è solitamente all'inizio di maggio.
Cosa cambia tra indica e sativa?
La cannabis sativa si presenta come una pianta alta, vagamente ramificata e con lunghe foglie strette. Di solito sono coltivate all'aperto e possono raggiungere altezze galattiche (5 metri). ... Le piante di marijuana Indica sono invece più basse, densamente ramificate e presentano foglie più larghe.