Quanto tempo dura Nel mare ci sono i coccodrilli?

Quanto tempo dura Nel mare ci sono i coccodrilli?

Quanto tempo dura Nel mare ci sono i coccodrilli?

Dove è ambientata la vicenda?: la vicenda de Nel mare ci sono i coccodrilli è ambientata in più posti : Afghanistan, Pakistan, Iran, Turchia, Grecia, Italia. Quando è ambientata la vicenda? La vicenda è ambientata circa venti anni fa (nel 1990 circa).

Quanto costa Nel mare ci sono i coccodrilli?

11,40 € Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di vendita di un prodotto che viene consigliato da un produttore e che viene fornito da un produttore, fornitore o venditore.

Chi è il narratore Nel mare ci sono i coccodrilli?

Il narratore/protagonista è Enaiatollah Akbari, un ragazzino afghano di dieci anni al tempo dei fatti riferiti; la lei in questione è la sua mamma, che dall'Afghanistan lo accompagna, ignaro di quanto lo aspetta, a Quetta, in Pakistan: qui, dopo avergli accarezzato i capelli e raccomandato di “non fare mai tre cose ...

Qual è la casa editrice del libro Nel mare ci sono i coccodrilli?

Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari - Fabio Geda - Libro - Dalai Editore - Icone | IBS.

Che tipo di libro e Nel mare ci sono i coccodrilli?

Narrativa biografica Nel mare ci sono i coccodrilli/Generi

Dove vive Enaiatollah Akbari?

Nava Enaiatollah, di etnìa hazara, vive a Nava, un villaggio dell'Afghanistan da dove è costretto a fuggire a causa delle persecuzioni dei talebani.

Cos'è un Samavat?

Più che un hotel, il samavat Qgazi era un magazzino di corpi e anime; un deposito dove stiparsi in attesa di essere impacchettati e spediti in Iran o in Afghanistan, o chissà dove; un posto per entrare in contatto con i trafficanti di uomini.

Post correlati: